Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Menu

Philips 55PUS6804

0
0 opinioni prodotto
Scrivi un'opinione

Il miglior prezzo online per Philips 55PUS6804 è di 0,00 €

Recensione prodotto

Scheda tecnica

Istruzioni

Ulteriori info Prezzo

Guide all'acquisto

Trova il televisore giusto per te: segui la nostra guida all'acquisto
TV LG: i televisori dell’azienda di Seul nella nostra guida all’acquisto

Recensione Philips 55PUS6804

Una qualità di immagine che non teme paragoni: la smart TV Philips 55PUS6804 supporta l’HDR, soluzione ammirata sul televisore Philips 65PUS7304 e sul modello Philips 55OLED854. Questa tecnologia migliora la resa del contrasto, ed è compatibile con i formati video HDR 10+, Hybrid Log-Gamma e Dolby Vision. Lo schermo da 55 pollici con risoluzione 4K viene valorizzato al meglio grazie anche a Pixel Precise Ultra HD. Si tratta di un sistema che effettua l’upscaling delle immagini di qualità inferiore, avvicinandole all’altissima definizione. Non può mancare, poi, Ambilight, soluzione costituita da una serie di LED che circondano lo schermo e si illuminano a seconda del contenuto in riproduzione. Accanto al comparto video della smart TV Philips 55PUS6804 trova posto un impianto audio costituito da due casse da 10 W. Le tecnologie A.I. Sound e Dolby Atmos regalano una resa sonora chiara e cristallina. L’equalizzatore a cinque bande, invece, consente di modificare nel dettaglio la dinamica delle frequenze. Passando all’analisi del software, è d’obbligo iniziare citando Saphi, il sistema operativo compatibile con le app di Youtube, Prime Video e Netflix. Per accedere ai vari applicativi è sufficiente esplorare i menu della Galleria app, o servirsi dei tasti dedicati sul telecomando. Il browser web integrato, in aggiunta, dà modo di visitare i propri siti internet preferiti. Philips 55PUS6804 regala ottime notizie anche sul fronte della gestione energetica. Con un consumo annuo di circa 123 kWh e una richiesta standard di 84 W, questa smart TV rientra nella classe di efficienza A+.

Philips 55PUS6804 in pillole:

  • Supporto a diversi formati di HDR
  • Schermo 4K da 55 pollici
  • Sistema operativo Saphi
  • Classe energetica A+
Scritto da Francesco Ursino
Fin da bambino, Francesco ha avuto passioni ben precise. La tecnologia, la scrittura, la comunicazione e i videogiochi. L’epoca d’oro dei giochi in 16 bit, e del grande duello tra Nintendo e SEGA, lo vedeva protagonista in prima fila. Grazie all... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Ultime opinioni Philips 55PUS6804

4
Completa di tutto, una buona smart TV

A questa smart TV non manca niente. Il prezzo è buono, tanto per cominciare, non mi posso davvero lamentare di questo. Lo schermo si vede bene, nel senso che con 4K e HDR lo spettacolo è assicurato. C’è pure Ambilight, si può attivare o disattivare direttamente dal telecomando. È una trovata carina, ogni tanto la uso. A proposito, il telecomando lo trovo fatto molto bene, anche più comodo di quello di altre marche che usavo prima, bravi. L’audio c’è, si sente, forse non è proprio un impianto per audiofili ma il suo lo fa. Per la parte smart direi di essere abbastanza soddisfatto, ci sono le app che servono, anche se forse manca la libertà data da Android, qui c’è un sistema operativo proprietario se ho capito bene. In ogni caso è un bell'apparecchio, costa il giusto e ci puoi fare tutto quello che vuoi. Lo consiglierei a chi è in cerca di una smart TV di fascia media.

Scrivi un'opinione

Ulteriori informazioni

Data di lancio

Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 07 ottobre 2019

Torna su