Torna su
Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Menu
Samsung QE55Q70RATXZT

Samsung QE55Q70RATXZT

5
1 opinione utente

Il miglior prezzo online per Samsung QE55Q70RATXZT è di 791,98 €

Recensione prodotto Scheda tecnica Istruzioni Prezzo
Andamento prezzi
Grafico non disponibile
13 prezzi trovati

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Recensione Samsung QE55Q70RATXZT

Samsung QE55Q70RATXZT è una smart TV con caratteristiche avanzate. Utilizzando l’app SmartThings, scaricabile su smartphone Android e iOS, è possibile controllare il televisore con il proprio dispositivo mobile. L’integrazione con Google Assistant e Amazon Alexa, inoltre, dà modo di gestire l’apparecchio attraverso i comandi vocali. Chi non possiede alcuna di queste soluzioni può affidarsi a Bixby, l’assistente vocale incluso nella smart TV che risponde alle proprie domande. In questo modo è facile ricercare film e serie TV sulle app preinstallate di Amazon e Prime Video, ma anche ottenere notifiche e aggiornamenti. Dopo aver sottolineato il carattere smart di Samsung QE55Q70RATXZT, è tempo di illustrarne le caratteristiche hardware più importanti. Il televisore, da questo punto di vista, sorprende con il suo schermo QLED da 55 pollici con risoluzione 4K. Grazie alla tecnologia proprietaria Quantum Dot, il display è in grado di riprodurre il 100% dello spazio colore, per uno spettacolo imperdibile. L’azione combinata del sistema di retroilluminazione Direct Full Array 4X e della tecnologia Quantum HDR 1000, inoltre, assicura brillantezza elevata e un contrasto enfatizzato al meglio. Al centro della configurazione hardware dell’apparecchio si trova il potente processore Quantum 4K. Il chip, sinonimo di reattività e potenza, opera l’upscaling delle immagini di risoluzione inferiore, garantendo risultati ottimali. E con l’Intelligent Mode, il televisore regola le impostazioni dell’illuminazione e del volume sulla base delle scene trasmesse e della luce presente nell’ambiente circostante. Il comparto audio, infine, è composto da un sistema 2.1 con potenza in uscita di 40 W.

Samsung QE55Q70RATXZT in pillole:

  • Integrazione con Google Assistant e Amazon Alexa
  • Schermo QLED da 55 pollici
  • Processore Quantum 4K
  • Impianto audio da 40 W
Scritto da Francesco Ursino
Fin da bambino, Francesco ha avuto passioni ben precise. La tecnologia, la scrittura, la comunicazione e i videogiochi. L’epoca d’oro dei giochi in 16 bit, e del grande duello tra Nintendo e SEGA, lo vedeva protagonista in prima fila. Grazie all...
Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Ultime opinioni Samsung QE55Q70RATXZT

4

Un vero affare

Dal nostro esperto

Normalmente non tendo a sbilanciarmi quando recensisco questi televisori, e sì che ne ho collezionati di diversi nel corso degli anni. Devo dire, però, che in questo caso voglio fare un’eccezione e fare i complimenti a Samsung per questa smart TV. Comincio dalla parte video, che mi sembra la migliore. Lo schermo QLED di nuova generazione è molto bello da vedere, efficiente. I colori sono forti, intensi, molto vividi, probabilmente grazie all’HDR. L’upscaling delle immagini mi sembra veramente ottimo, così come tutte le modalità di contorno (Ambient Mode, Intelligent Mode e via così). Ottimo l’audio, con un solido sistema 2.1 che è all'altezza della qualità di visione. C’è qualcosa che non mi piace? Devo dire di sì: il design mi pare un po’ anonimo, anche in confronto con altre proposte Samsung. Però, considerando anche il prezzo, che mi pare più che onesto, non penso ci si possa lamentare più di tanto.

5

Molto soddisfatto dell'acquisto.

Acquistato da Onlinestore

Sono molto soddisfatto dell'acquisto, i colori sono realistici e spettacolari, e la definizione altrettanto.

Scrivi un'opinione

Questo negozio partecipa al Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Questo negozio partecipa al Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni