Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Menu

Samsung QE65Q80RATXZT

0
0 opinioni utente
Scrivi un'opinione

Il miglior prezzo online per Samsung QE65Q80RATXZT è di 0,00 €

Recensione prodotto Scheda tecnica Istruzioni Prezzo
Nessuna offerta trovata per questo prodotto

Recensione Samsung QE65Q80RATXZT

Una smart TV che sa regalare emozioni: questa è Samsung QE65Q80RATXZT, che con i suoi quattro ingressi HDMI è in grado di interfacciarsi con console per videogiochi, lettori blu-ray e home theater. Non mancano due porte USB 2.0, che danno modo di riprodurre i file audio e video salvati su memorie flash e pen drive. Continuando a parlare dei contenuti offerti dalla smart TV Samsung QE65Q80RATXZT, è necessario citare lo Smart Hub, menu che integra tutte le app disponibili, da Netflix a Youtube, oltre che le varie sorgenti video collegate. Per avviare un applicativo è sufficiente utilizzare il telecomando oppure l’app SmartThings, che consente di gestire il televisore con lo smartphone. Chi vuole sempre rimanere al passo con i tempi, invece, apprezzerà Bixby, l’assistente vocale che risponde alle proprie richieste. E quando i film e le serie TV delle app non bastano più, è sufficiente affidarsi al sintonizzatore integrato, compatibile con il segnale DVB-T2. Al centro della configurazione hardware, cambiando argomento, c’è lo schermo da 65 pollici con risoluzione 4K. Il pannello è di tipo QLED, e garantisce perciò brillantezza e luminosità superiori. Non può mancare, inoltre, l’HDR, compatibile con il formato Hybrid Log-Gamma. Questa tecnologia agisce sul contrasto, migliorando la resa delle aree chiare e scure. Sul fronte audio, invece, si segnala la presenza di un impianto da 40 W compatibile con la decodifica Dolby Digital. La smart TV Samsung QE65Q80RATXZT include anche Multiroom Link, il sistema che permette di connettere cuffie e speaker bluetooth.

Samsung QE65Q80RATXZT in pillole:

  • Assistente vocale Bixby
  • Schermo QLED da 65 pollici
  • Risoluzione 4K e supporto all’HDR
  • Tecnologia Multiroom Link
Scritto da Francesco Ursino
Fin da bambino, Francesco ha avuto passioni ben precise. La tecnologia, la scrittura, la comunicazione e i videogiochi. L’epoca d’oro dei giochi in 16 bit, e del grande duello tra Nintendo e SEGA, lo vedeva protagonista in prima fila. Grazie all...
Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Ultime opinioni Samsung QE65Q80RATXZT

4

Prezzo alto, prestazioni elevate

Comprare questa smart TV non è una cosa alla portata di chiunque, è evidente. Il prezzo è un po’ alto, però è pur giusto dire che le prestazioni sono altrettanto elevate. E non potrebbe essere altrimenti, se si considera lo schermo. Il pannello è gigante, e quando accendi il televisore si rimane sempre basiti di fronte alla bellezza delle immagini. Anche le televendite sono più belle, figurarsi i film in blu-ray. L’audio è all'altezza, sicuramente, magari non brilla come qualità del suono ma la potenza c’è, si può fare a meno di una soundbar, senza dubbio. Mi piace pure come hanno progettato la parte smart, non c’è niente di eclatante ma tra Bixby, SmartThings e app varie non si può che essere soddisfatti. Quindi il mio giudizio è positivo: forse il prezzo potrebbe essere considerato un difetto, ma per il resto non vedo altri elementi negativi. Se potete, fateci un pensierino.

Scrivi un'opinione

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Torna su