Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Menu

SMART-TECH LE-32Z4TS

0
0 opinioni utente
Scrivi un'opinione

Il miglior prezzo online per SMART-TECH LE-32Z4TS è di 107,75 €

Recensione prodotto Scheda tecnica Prezzo
Andamento prezzi
Grafico non disponibile
8 prezzi trovati

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Recensione SMART-TECH LE-32Z4TS

Il televisore Smart Tech LE-32Z4TS propone tutta la qualità dell’alta definizione. Così come il modello Smart-Tech LE-32Z1TS, questo apparecchio può contare su un display da 32 pollici con risoluzione 1366x768 e frequenza di aggiornamento a 60 Hz, per una qualità di visione ideale e una fluidità ottimale. A tutto ciò si affianca il decoder integrato per il digitale terrestre compatibile con lo standard DVB-T2, che garantisce il pieno supporto alle trasmissioni più recenti. Passando al fronte audio, il televisore Smart Tech LE-32Z4TS dispone di un impianto da 10 W composto da due altoparlanti, ulteriormente potenziabile grazie all’uscita per le cuffie che permette di collegare casse, diffusori e speaker. La connettività, a questo proposito, è uno dei punti di forza dell’apparecchio: sono presenti connessioni Scart e VGA, una porta USB e tre porte HDMI, che danno modo di utilizzare anche console per videogiochi e decoder. Particolarmente comoda, poi, è la presenza della modalità hotel, che diminuisce il volume massimo così da non disturbare chi si trova nelle camere vicine. Il televisore Smart Tech LE-32Z4TS fa dell’efficienza energetica il suo vero punto di forza: con un consumo annuo dichiarato di 29 kWh e un consumo in stand-by di 0,5 W, l’apparecchio rientra a pieno titolo nella classe A++. Un televisore che consuma poco e ingombra ancora meno, considerato il peso di 6,1 Kg; la possibilità di montaggio a muro tramite supporti VESA 100x100, in aggiunta, permette di installare l’apparecchio anche nelle aree dove lo spazio è poco.

Smart Tech LE-32Z4TS in pillole:

  • Decoder integrato compatibile con lo standard DVB-T2
  • Varietà di connessioni analogiche e digitali
  • Elevata efficienza energetica
  • Possibilità di montaggio a muro tramite supporti VESA
Scritto da Francesco Ursino
Fin da bambino, Francesco ha avuto passioni ben precise. La tecnologia, la scrittura, la comunicazione e i videogiochi. L’epoca d’oro dei giochi in 16 bit, e del grande duello tra Nintendo e SEGA, lo vedeva protagonista in prima fila. Grazie all...
Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Ultime opinioni SMART-TECH LE-32Z4TS

4

Per me è veramente ottimo

Dal nostro esperto

Stavo cercando un televisore da 32 pollici e devo dire che questo modello tutto sommato mi ha soddisfatto. C’è di buono che ha il decoder DVB-T2, quindi è compatibile anche con le nuove trasmissioni, e poi il montaggio a muro è stato piuttosto semplice, ce l’ho fatta anche da solo. Non è una smart TV, quindi se uno cerca internet o Netflix è obbligato a collegare uno di quei box Android, però tolto questo è un televisore che fa il suo senza particolari problemi. Poi da quanto vedo consuma pure poco, che non è mai una cosa malvagia. Ha pure la presa Scart, così quando sono nostalgico posso collegare il videoregistratore e guardare qualche vecchia VHS. Per me fa il suo compito e lo fa abbastanza bene. Ripeto, chi cerca una smart TV non la trova comprando questo televisore, però se non avete pretese di questo tipo è un buon acquisto.

Scrivi un'opinione

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Torna su