Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Menu

SMART-TECH SMT-32Z4TS

0
0 opinioni utente
Scrivi un'opinione

Il miglior prezzo online per SMART-TECH SMT-32Z4TS è di 129,99 €

Recensione prodotto

Scheda tecnica

Prezzo
3 offerte
Vista

Ultimi articoli in Televisori

Nuovo digitale terrestre DVB-T2: date di switch-off, bonus e test per capire chi deve cambiare televisore
Tech 21 gennaio 2021
Le migliori smart TV sotto i 500 euro
Tech 19 gennaio 2021

Guide all'acquisto

TV Samsung: guida all’acquisto per scovare il modello giusto
Trova il miglior televisore: segui la nostra guida all'acquisto

Recensione SMART-TECH SMT-32Z4TS

SMART-TECH SMT-32Z4TS è un televisore che offre un’esperienza veloce e immediata. Il suo sintonizzatore è sia analogico che digitale, come nel caso del modello SMART-TECH LE-32Z1TS, e consente di guardare le trasmissioni satellitari e del digitale terrestre. Il supporto ai segnali DVB-C, DVB-T2 e DVB-S2 si accompagna poi alla compatibilità con la compressione video H.265. Chi vuole sfruttare dispositivi come TV Box Android o decoder, inoltre, può affidarsi alle tre porte HDMI integrate. Il resto delle connessioni include una porta USB 2.0, una porta VGA e numerose opzioni legate all'impianto sonoro. Oltre all’uscita per le cuffie sono disponibili infatti un ingresso audio per PC e una presa audio digitale coassiale. Di base, invece, il televisore SMART-TECH SMT-32Z4TS è fornito di due casse stereo da 4 W. Passando al comparto video, va segnalata la presenza di uno schermo a LED da 32 pollici. Il pannello raggiunge la risoluzione 1366x768, registra una luminosità massima di 200 cd/m² e un rapporto di contrasto di 3000:1. Il tempo di risposta è di 8 ms, mentre la retroilluminazione è di tipo Direct-LED. L’analisi di SMART-TECH SMT-32Z4TS si conclude con alcune considerazioni su design e gestione energetica. Esteticamente, l’apparecchio si presenta in maniera piuttosto classica, con cornici di piccole dimensioni di colore nero, e due sostegni inferiori della stessa tinta. Sul fronte dei consumi, invece, è da segnalare che il televisore fa parte della classe di efficienza A, con una richiesta che va da un minimo di 0,5 W a un massimo di 56 W.

SMART-TECH SMT-32Z4TS in pillole:

  • Schermo da 32 pollici con risoluzione HD Ready
  • Decoder digitale e analogico
  • Tre porte HDMI integrate
  • Classe di efficienza A
Scritto da Francesco Ursino
Fin da bambino, Francesco ha avuto passioni ben precise. La tecnologia, la scrittura, la comunicazione e i videogiochi. L’epoca d’oro dei giochi in 16 bit, e del grande duello tra Nintendo e SEGA, lo vedeva protagonista in prima fila. Grazie all... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Ultime opinioni SMART-TECH SMT-32Z4TS

4
Un buon televisore tradizionale, prezzo OK

Non ci si deve aspettare veramente niente di trascendentale da questo apparecchio. È un modello fatto principalmente per guardare la televisione, magari collegare qualche lettore DVD o un box Android, e poco altro. E questo non è affatto un male, a patto che si sappia bene cosa si sta comprando. Non c’è internet, non c’è il Wi-Fi, nessuna opzione avanzata o cose del genere. Volendo proseguire, direi pure che non c’è l’HDR o altre opzioni grafiche particolarmente moderne. Come schermo siamo su un HD Ready da 32 pollici, che va bene per dare uno sguardo ai programmi televisivi. Il discorso è proprio questo: se vi serve uno schermo per guardare il telegiornale la sera, magari in camera da letto, direi proprio di acquistarlo, anche perché il prezzo è buono e la dimensione è comunque medio-grande (32 pollici sono ancora più che sufficienti nelle camere di dimensioni normali). Se volete 4K, HDR e altro, rivolgetevi ad altri modelli.

Scrivi un'opinione

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Torna su