Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Menu

Sony PXW-FS7M2

0
0 opinioni prodotto
Scrivi un'opinione

Il miglior prezzo online per Sony PXW-FS7M2 è di 0,00 €

Recensione prodotto

Scheda tecnica

Ulteriori info Prezzo

Guide all'acquisto

L’occhio puntato su ciò che ci circonda: guida alle videocamere digitali

Recensione Sony PXW-FS7M2

La Sony PXW FS7M2 è la macchina da presa digitale punta di diamante della linea di videocamere professionali del marchio. Versione più grande e ricca di funzionalità rispetto alla sorella minore Sony PXW-FS5, questo camcorder Super 35 di Sony è stato pensato proprio per coprire una vasta gamma di applicazioni, comprese quelle cinematografiche, grazie al sensore Exmor Super 35 4K che mette a disposizione di videomaker, documentaristi e professionisti una profondità di campo che consente di catturare immagini di straordinaria bellezza. La Sony PXW FS7M2, inoltre, offre il vantaggio delle ottiche intercambiabili, incorpora infatti un sistema E-Mount che assicura la compatibilità, sia con gli obiettivi E-Mount di Sony, sia con quelli di altri marchi tramite adattatori opzionali. Questo E-mount è ideale per un montaggio rapido e immediato degli obiettivi. La leva di blocco della ghiera e la leva di rilascio dell’ottica migliorano notevolmente la procedura per il cambio delle ottiche, velocizzando il lavoro ed ottimizzando le tempistiche di ripresa. I video 4K o UHD fino a 60fps o HD fino a 180fps per registrare in super slow motion possono essere archiviati su schede di memoria XQD. È anche possibile scegliere di memorizzare le immagini in XVAC-I XVAC-L o MPEG-2. Inoltre, i due slot per schede di memoria XQD offrono la possibilità di effettuare registrazioni simultanee o Relay. Non mancano due uscite HD/3G-SDI e un’uscita HDMI.
Web content editor freelance, muove i primi passi nel vasto mondo della comunicazione in veste di giornalista per poi tuffarsi, senza più voltarsi indietro, dentro la rete del World Wide Web. E qui non si fa mancare proprio niente. Dalla scrittura... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Ultime opinioni Sony PXW-FS7M2

5
Un piccolo gioiellino

Questa è la mia terza fotocamera della famiglia XDCAM di Sony, quindi le mie aspettative erano piuttosto alte. Posso dire che sono state soddisfatte in pieno. La uso principalmente per realizzare documentari, quindi in situazioni non proprio comode. A tal proposito il design compatto e il corpo modulabile sono l’ideale per lavorare agevolmente in ogni condizione. Del resto la versatilità di utilizzo di questo camcorder non può essere messa di certo in discussione. Super flessibile come le precedenti generazioni XDCAM, ma le riprese continue in full hd a massimo 180 fps e i filmati in slow e quick motion da 1 fps a 180 fps in una fotocamera di questa fascia di prezzo sono un plus di cui fare tesoro. Ho particolarmente apprezzato il filtro ND variabile, molto utile nelle riprese con cambiamenti improvvisi della luce. Le prestazioni in condizioni di scarsa illuminazione sono eccellenti. Un piccolo gioiellino che sicuramente comprerei di nuovo, in quanto la trovo un’unità indispensabile per le applicazioni professionali.

Scrivi un'opinione

Ulteriori informazioni

Data di lancio

Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 01 febbraio 2017

Torna su