Menu

Warner Bros. Mortal Kombat 11 a partire da 19,50 €

5
1 recensione prodotto
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica Ulteriori info
Filtra
17 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista

Ultimi articoli in Videogiochi

Tech 19 aprile 2024
Steam: cos’è e come funziona
Trend 25 dicembre 2023
Osservatorio Trovaprezzi.it: i prodotti più cercati online del Natale 2023

Guide all'acquisto

Speciale videogames: guida all’acquisto dei giochi più belli e coinvolgenti

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Recensione Warner Bros. Mortal Kombat 11

Mortal Kombat 11 per Nintendo Switch è il nuovo capitolo di uno dei picchiaduro più famosi e apprezzati al mondo, noto soprattutto per la sua violenza e quindi adatto a un pubblico adulto. Chi invece vuole rivolgersi ad altri grandi titoli di questo genere, può scegliere Ultra Street Fighter II: The Final Challengers oppure Super Smash Bros. Ultimate. In Mortal Kombat 11 una delle novità più importanti è sicuramente la nuova modalità storia, che grazie a filmati di gioco ottimamente realizzati prosegue una narrazione che ormai va avanti da 25 anni. I giocatori potranno interpretare vari personaggi, sia vecchi che nuovi, in una storia epica che fa scontrare gli iconici Raiden e Kronika. Inoltre è stato introdotto un innovativo sistema di personalizzazione dei personaggi, che lo rendono un gioco molto longevo. Ai giocatori viene fornito il controllo totale con skin, equipaggiamenti, abilità speciali, provocazioni e Brutality sbloccatili nel gioco. Come sempre tutti i combattenti sono dotati di tantissime abilità e Fatality, cioè i colpi speciali che di solito avvengono a fine incontro e da cui nessuno può uscirne vivo. Arrivano anche nuovi personaggi come Geras, ma ci sono ovviamente anche lottatori storici come Baraka, Raiden, Skarlet, Scorpion, Sonya Blade e Sub-Zero. Infine sono presenti anche nuove modalità di gioco, tra cui Torri del Tempo, che permettono ai giocatori di misurare le proprie abilità con sfide anche piuttosto difficili.

Mortal Kombat 11 per Nintendo Switch in pillole:

  • Tantissimi personaggi da far scontrare
  • Modalità storia davvero appassionante
  • Nuove modalità, sfide e ricompense
  • Graficamente molto realistico e truculento
Scritto da Candido Romano
Giornalista e copywriter con una grande passione per tutto ciò che è tecnologia e intrattenimento, soprattutto smartphone, tablet e videogiochi, di cui scrive dal 2005. Una passione che porta avanti fin da bambino, quando nella sua stanza entrò il... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Ultime recensioni Warner Bros. Mortal Kombat 11

5
Videogioco con storia appassionante

Variante: Switch

Acquisto non verificato

Un videogioco di fascia media per la console di gioco Nintendo Switch. Appartiene alla categoria dei picchiaduro e quindi è un gioco di combattimento: adatto a un pubblico adulto e da non dare in mano ai bambini. La storia è molto profonda e ben scritta: è capace di appassionare chiunque. Ci sono tanti personaggi e molteplici sfide. La grafica è molto realistica e i personaggi da far scontrare sono tanti. È un grande classico dei videogames con una storia alle spalle di oltre vent'anni, chi vuole provarlo per la prima volta deve farlo con serenità.

Scrivi una recensione

Ulteriori informazioni

Data di lancio

Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 22 gennaio 2019

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su