Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Il robot aspira e lava iRobot Roomba Combo i8+ è la versione migliorata rispetto all'iRobot Roomba Combo i8, in quanto prevede anche una stazione di ricarica che consente lo svuotamento automatico dello sporco. A tal proposito c'è da sottolineare il punto di forza di questo robot, dato dalla possibilità di passare dalla modalità di aspirazione a quella di lavaggio cambiando semplicemente il contenitore della raccolta. Il suo sistema di aspirazione ad alta qualità prevede quattro fasi: eliminare la polvere da bordi e angoli, convogliare lo sporco nel contenitore, aspirare e poi lavare. Grazie poi alla tecnologia Dirt Detect, presente anche sull'iRobot Roomba 698, questo modello è in grado di riconoscere e concentrarsi sulla pulizia dello sporco più intenso e, una volta riempito il contenitore, tornerà automaticamente alla base di ricarica per svuotarlo, dopodiché riprenderà a pulire dal punto esatto in cui il lavoro era stato interrotto. C'è anche da sottolineare come la tecnologia abbia contribuito al successo dell'iRobot Roomba Combo i8+, perché grazie all'Imprint Smart Mapping, questo robot può essere gestito dall'app per il cellulare, in maniera tale da assegnare i nomi a determinati ambienti e a personalizzare le zone da pulire e quelle da escludere. A questo si aggiunge anche la programmazione, un sistema che consente di tornare a casa e trovare i pavimenti perfettamente puliti. Infine, la sua autonomia massima è di 110 minuti, e anche in questo caso sarà lo stesso iRobot Roomba Combo i8+ a tornare alla base di ricarica una volta esaurita la batteria.
Il vantaggio offerto dal robot aspira e lava iRobot Roomba Combo i8+ è che si tratta di un prodotto completo. Questo perché lavora in totale autonomia, spazza e lava i pavimenti, torna da solo alla base di ricarica per svuotare i contenitori. L'unica operazione da svolgere manualmente è quella di sostituire i contenitore per passare dalla fase di aspirazione a quella di lavaggio.
Per muoversi liberamente in casa, il robot aspira e lava iRobot Roomba Combo i8+ si avvale del sistema Imprint Smart Mapping, una tecnologia a sensori che consente a questa macchina di creare la mappa e memorizzare alla perfezione la casa già dai primi passaggi. In questa maniera il robot inizierà a pulire muovendosi per linee rette e parallele, evitando eventuali ostacoli e pulendo esclusivamente le zone che vengono assegnate dall'utente.
L'autonomia massima di lavoro offerta dal robot aspira e lava iRobot Roomba Combo i8+ è di circa 110 minuti alla stessa potenza. Il merito è di una nuova batteria agli ioni di Litio che garantisce migliaia di utilizzi sempre garantendo la stessa efficienza. Quando la batteria è in procinto di scaricarsi, poi, il robot tornerà automaticamente alla stazione di ricarica.
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.