Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Uno dei vantaggi offerti dal robot aspirapolvere iRobot Roomba J9+ è che si occupa della pulizia dei pavimenti mettendo in atto un sistema di navigazione a due stadi; in questa maniera si muoverà avanti e indietro tramite una sovrapposizione del movimento che garantisce risultati eccellenti. Mentre per quanto riguarda il sistema di pulizia, nel caso di questo modello è a 3 fasi (rispetto all'iRobot Roomba Combo J9+ che ne prevede 4) ed è offerto da due spazzole multisuperficie in gomma e una terza spazzola Edge Sweeping che serve a raggiungere facilmente anche gli angoli in cui si deposita la polvere. E sono 3 anche i livelli di potenza di aspirazione che si possono impostare sull'iRobot Roomba J9+, a cui si aggiunge il Carpet Boost automatico che serve a garantire una pulizia completa delle superfici. Altra caratteristica di rilievo, in comune anche con l'iRobot Roomba J7+, è data dalla possibilità di programmazione di avvio della pulizia a distanza, tramite l'app iRoomba da scaricare sul proprio cellulare. Da non dimenticare è il sistema di mappatura offerto da questo robot che può essere associato ai dispositivi di riconoscimento vocale come Alexa e Google Home, così da attivare l'iRobot Roomba J9+ con maggiore facilità e in qualsiasi momento. Infine, grazie al sistema di navigazione Precision Vision, questo strumento è in grado di identificare gli oggetti lasciati sul pavimento, così da evitare anche quelli più piccoli come i cavi dei caricatori che possono danneggiare le componenti interne del robot.
Prodotto che lavora in totale autonomia, il robot aspirapolvere iRobot Roomba J9+ ha il vantaggio di poter essere utilizzato in qualsiasi momento e anche a distanza. La sua programmazione è infatti possibile attraverso l'utilizzo dell'app iRoomba Home oppure, in alternativa, ci si può affidare al sistema di comandi vocali. Questo robot è infatti compatibile con la maggior parte di sistemi di riconoscimento vocale come Alexa e Google Home.
Per quanto riguarda il sistema di navigazione, il robot aspirapolvere iRobot Roomba J9+ si affida al sistema Precision Vision che consente di individuare a distanza tutti gli oggetti lasciati sul pavimento, così da girarci attorno senza mai colpirli. Inoltre, questo prodotto è in grado di riconoscere automaticamente le zone in cui è più concentrata la polvere, dando priorità a questi spazi.
Il robot aspirapolvere iRobot Roomba J9+ prevede un sistema di pulizia a 3 fasi, perché la sua struttura è caratterizzata da due spazzole multisuperficie in gomma a cui si aggiunge una terza spazzola chiamata Edge Sweeping. Quest'ultima è stata concepita per lavorare al di fuori del diametro della struttura del robot e catturare la polvere lateralmente, raggiungendo anche gli angoli più difficili e non lasciando zone di pavimento non coperte dalla pulizia.
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.