Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Il barbecue Palazzetti Aral è una soluzione da giardino, adatta a chi ha a disposizione ampi spazi all'aperto per potersi dedicare a grigliate in compagnia di amici e parenti. Dalla struttura molto imponente e dal peso di 220 chili, un quarto rispetto al peso del Palazzetti Andros, è stato costruito in conglomerato cementizio refrattario (per quanto riguarda l'esterno), mentre il piano di lavoro e la cappa sono in Marmotech: si tratta di un materiale caratterizzato da graniglia di marmo nero, molto resistente alle intemperie e in grado di rendere l'esterno del Palazzetti Aral sempre freddo anche quando all'interno il fuoco è vivo. In merito al piano di cottura, invece, la griglia in acciaio è da 53 x 40 centimetri, uno spazio che consente di cucinare cibo contemporaneamente per otto persone circa; a seconda delle esigenze del momento e del tipo di alimento in cottura, poi, si può posizionare la griglia su 3 altezze diverse. E sempre all'altezza dell'area di cottura c'è una comoda mensola che aiuta gli utenti nel poggiare contenitori di salse di condimento o gli utensili utili a lavorare sul barbecue. Nella parte inferiore, invece, è presente un comodo ripiano che aumenta ulteriormente lo spazio a disposizione degli utenti che vogliono avere a portata di mano anche i piatti da servire. Tornando alla struttura, il Palazzetti Aral arriva smontato ma l'assemblaggio è molto semplice; per montarlo c'è bisogno di spazio, considerando che si tratta di un barbecue alto 1 metro e 80 centimetri.
Tra i tanti modelli in commercio, il barbecue Palazzetti Aral ha il vantaggio di essere più piccolo di versioni come il Palazzetti Mauritius e per questo è adatto anche per chi ha un piccolo giardino a disposizione. L'altro punto a favore è che per essere pronto all'uso ci vuole davvero poco tempo, basta inserire la carbonella (unico combustibile per questo barbecue) e attendere qualche minuto prima di iniziare a preparare cibo per 8 persone circa contemporaneamente.
Considerando che il barbecue Palazzetti Aral ha un peso netto di 220 chili bisogna considerare che la sua struttura è caratterizzata da un conglomerato cementizio refrattario, mentre cappa e piano di lavoro sono in Marmotech, una miscela che contiene graniglia di marmo nero. Per questo motivo è considerato un prodotto ad altissima resistenza, capace di contrastare gli sbalzi di temperatura e di resistere anche ad altissime gradazioni.
Il barbecue Palazzetti Aral presenta un'area di lavoro caratterizzata da un griglia in acciaio da 53 x 40 centimetri che, a seconda del tipo di cibo in cottura e dell'intensità del calore desiderata, può essere posizionata su tre altezze diverse. Il ripiano all'altezza dell'area di cottura, invece, può essere usato per riporre gli utensili da utilizzare per le grigliate. Nella parte inferiore, invece, c'è uno spazio dedicato a tenere sempre a portata di mano salse per condimenti o i piatti da riempire.
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.