Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Menu

Argento Bike Omega a partire da 1.146,53 €

0
0 opinioni prodotto
Scrivi un'opinione
Cambio Shimano a 7 rapporti Display Led Batteria da 36 V Ruote Kenda
Scegli tra 3 varianti:

AB-OC-R20 da 1.146,53 €

AB-OC-P20 non disp.
ARG-BK-OME-SIL non disp.
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica Istruzioni FAQ Ulteriori info
1 offerta
Vista

Ultimi articoli in Biciclette elettriche

Giornata Mondiale dell’Ozono: cosa possiamo fare?
Lifestyle 16 settembre 2021
Osservatorio Trovaprezzi.it: sul web spopola la mobilità sostenibile
Trend 23 giugno 2021

Guide all'acquisto

Pedalare in libertà senza troppo sforzo: guida alle migliori e-bike in commercio

Recensione Argento Bike Omega

Argento Bike Omega è una bicicletta elettrica da donna, costruita con materiali di alta qualità e caratterizzata da linee eleganti. Si tratta di un modello a pedalata assistita nato per passeggiare in città, ma che, a differenza dell'Argento Bike Elephant, può percorrere anche i tratti di sterrato. Dal punto di vista delle caratteristiche tecniche, presenta ruote da 26 pollici Kendra, progettate da Argento per garantire stabilità assoluta e agilità nel traffico. Comoda ed ergonomica la sella, per permettere a donne e ragazze di poter usufruire di tutti gli 80 km di autonomia garantiti dalla batteria Samsung 36V, che è posizionata sulla parte tubolare centrale e può essere facilmente estratta lateralmente per permetterne la ricarica, che avviene in un tempo che varia da 4 a 6 ore. Il cambio è un modello Shimano Tourney a 7 rapporti e sul manubrio è presente un display LCD che consentirà di monitorare le principali prestazioni in modo veloce e sicuro, senza mai far distrarre dalla guida le cicliste. Monta un motore FX Brushless da 36V, in grado di sprigionare una velocità massima di 25 km orari e, in tema di sicurezza è dotata di un impianto frenante Tektro che garantisce la disattivazione automatica del motore ogni qualvolta si premono le leve dei freni, facendola diventare una bicicletta 'comune'. Infine, degne di menzione le manopole in ecopelle e i colori argento, azzurro e nero che contraddistinguono questo modello. 

Argento Bike Omega in pillole: 

  • Modello dedicato alle donne
  • Elegante e versatile
  • Sistema di sicurezza nell'impianto frenante
  • Velocità massima 25 km orari
Giornalista pubblicista e web content editor, fin da bambino è appassionato di lettura, inclinazione che lo porta a scegliere gli studi classici e, successivamente, a poter raccontare il mondo attraverso la sua penna. Sportivo per passione, è nato... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Domande frequenti su Argento Bike Omega

Perché comprare la bicicletta elettrica Argento Bike Omega?

Ispirata ai classici modelli di city bike, la bicicletta elettrica Argento Bike Omega è una versione elettrica indicata per chi ha voglia di muoversi comodamente in città e fare qualche passeggiata lontano dai centri abitati. Pensata per il pubblico femminile, è dotata di salita facilitata, ma resta una bici per una clientela esigente, che non vuole rinunciare ad eleganza e stile. 

Qual è l'autonomia massima della bicicletta elettrica Argento Bike Omega?

Rispetto a ogni altro modello di e-bike, la bicicletta elettrica Argento Bike Omega è senza dubbio quella che garantisce una maggiore autonomia. Parliamo di un massimo di 80 km, raggiungibili grazie alla batteria Samsung da 36 V e 10.4 Ah. Anche se questo numero può diminuire in base alle modalità di utilizzo della bici, al tipo di pendenza, alla velocità scelta e al peso dell'utente, resta altissimo il chilometraggio garantito da questo modello. 

Quali dettagli tecnici presenta la bicicletta elettrica Argento Bike Omega?

La bicicletta elettrica Argento Bike Omega è equipaggiata con un cambio Shimano a 7 rapporti, quanto basta per affrontare ogni tipo di strada. Le ruote sono grandi, da 26 pollici del tipo Kenda, mentre l'impianto frenante Tektro è di ultima generazione, con disattivazione automatica del motore. Sul display a Led installato sul manubrio si possono gestire le luci, accendere la batteria e selezionare i tre tipi di intensità della pedalata assistita. 


Ulteriori informazioni

Data di lancio

Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 14 maggio 2019

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Torna su