Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Menu

Vivobike VC26B a partire da 599,00 €

4
2 opinioni prodotto
Velocità massima 25 km/h Autonomia 40 km 7,8 Ah Ruote da 26''
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica FAQ
Filtra
2 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista
Filtri
Prezzo

Ultimi articoli in Biciclette elettriche

Trovaprezzi.it: le 10 biciclette elettriche più cercate nel 2022
Trend 15 luglio 2022
Giornata Mondiale della Bicicletta, il mezzo di trasporto ecologico e salutare
Sport 03 giugno 2022

Guide all'acquisto

Pedalare in libertà senza troppo sforzo: guida alle migliori e-bike in commercio

Recensione Vivobike VC26B

La bicicletta elettrica Vivobike VC26B è quanto di meglio si possa trovare in commercio se l'obiettivo è quello di regalarsi momenti di svago, senza mai affaticarsi. Creato seguendo le linee delle classiche city-bike, questo modello è molto simile alla Vivobike VC26G, ed è una versione unisex particolarmente apprezzata dagli amanti delle due ruote. In tanti, infatti, la utilizzano per effettuare spostamenti casa lavoro, ma anche per svolgere piccole commissioni in città, evitando con estrema agilità il traffico urbano; per questo è tra le biciclette elettriche Vivobike più vendute sul mercato online. Entrando nel dettaglio delle caratteristiche tecniche, spicca subito il potente motore Brushless da 250 W e la batteria estraibile Lishen da 7,8 Ah, in grado di regalare un'autonomia massima di 40 km, anche se si mantiene costante la velocità massima di 25 km orari. Sicuramente un punto a favore per questa bici elettrica, in quanto non bisogna necessariamente gestire la velocità per garantirsi un'autonomia maggiore. E ancora, degno di menzione è il comodo cambio Shimano TY21 a 7 velocità, che consente ai ciclisti di gestire il peso della pedalata a seconda della pendenza della strada. I freni della Vivobike VC26B sono i classici V-Brake da azionare attraverso le due leve sul manubrio, mentre la sella ammortizzata consente di pedalare anche su zone di sterrato senza mai risentire di affaticamento sulla schiena. Infine, un altro vantaggio di questo modello è, come anticipato, la batteria estraibile, perché consente di lasciarle la bici legata per strada, portando sempre con sé la batteria. 

Vivobike VC26B in pillole: 

  • Cambio Shimano a 7 rapporti
  • Freni V-Brake
  • Sella ammortizzata
  • Peso 23,8 kg
Giornalista pubblicista e web content editor, fin da bambino è appassionato di lettura, inclinazione che lo porta a scegliere gli studi classici e, successivamente, a poter raccontare il mondo attraverso la sua penna. Sportivo per passione, è nato... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Domande frequenti su Vivobike VC26B

Quali sono i vantaggi della bicicletta elettrica Vivobike VC26B?

Al netto delle dimensioni, con grandi ruote da 26 pollici, la bicicletta elettrica Vivobike VC26B ha una serie di vantaggi che la rendono una delle più apprezzate sul mercato. Dal punto di vista estetico, l'eleganza e la bellezza, particolari ai quali si aggiunge la maneggevolezza e la possibilità di utilizzarla sia per lunghe passeggiate che per svolgere ogni tipo di commissione senza dover fare i conti con il traffico cittadino. È sicura e leggera, consigliata a ragazzi e adulti. 

Come è fatta la bicicletta elettrica Vivobike VC26B?

Costruita interamente in acciaio, la bicicletta elettrica Vivobike VC26B pesa 23,8 kg, batteria compresa, ed è ispirata ai classici modelli di city bike. Presenta due parafanghi che consentono di pedalare anche nei giorni di pioggia, ha una sella ammortizzata e un cambio Shimano a 7 rapporti che permette di pedalare su qualsiasi tipo di pendenza e senza fatica. La forma del telaio, inoltre, permette una salita facilitata per tutti i ciclisti. 

Qual è l'autonomia della bicicletta elettrica Vivobike VC26B?

Grazie alla batteria Lishen da 7,8 Ah, la bicicletta elettrica Vivobike VC26B può arrivare a percorrere 40 km con una sola carica, anche se la si utilizza sempre alla velocità massima di 25 km orari. Il vantaggio di questa batteria è che, grazie al suo posizionamento sopra la ruota posteriore, è facilmente estraibile con una chiave, sia per una comoda ricarica in casa che per portarla sempre con sé quando si lascia la bici per strada.


Ultime opinioni Vivobike VC26B

4
Bici senza troppe pretese ma comoda per la xktta’

Acquistato da Bytecno

Acquisto verificato

Rapporto qualita prezzo soddisfacente,bici comoda e robusta,adatta anche per i piu alti,in pianura fa il suo dovere,la ricomprerei.

4
Vale il prezzo pagato, buon acquisto

Acquistato da Bytecno

Acquisto verificato

Bici economica, dopo una settimana di utilizzo va bene. Difetti cambio regolato male, freni idem, ruota anteriore raggi regolati male, non gira dritta e va in contatto con tassello freni sx. Bisogna metterci le mani e regolare un po' tutto. Se non si vuole spendere 200 euro in più basta accontentarsi. Bici molto pesante tutto ferro, in compenso molto robusta.

Scrivi un'opinione

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Torna su