Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Menu

Gabs G3 Shopping a partire da 67,50 €

0
0 opinioni prodotto
Scrivi un'opinione
Borsa trasformabile Modello made in Italy in vera pelle Accompagnata da block-notes
56 offerte
Vista
Vedi più offerte

Ultimi articoli in Borse

Black Friday 2021: come trovare le migliori offerte su Trovaprezzi.it
Lifestyle 26 novembre 2021
Natale per lui: idee regalo sotto i 100 euro
Lifestyle 23 novembre 2020

Recensione Gabs G3 Shopping

Gabs G3 Shopping è una delle borse della collezione Gabs da non perdere. Il marchio, che ha fatto della linea G3 un must, ha saputo cogliere le esigenze di mercato inserendo di stagione in stagione nuovi modelli. Gabs G3 Shopping è la tradizionale borsa piatta trasformabile realizzata in vera pelle e dotata di due tracolle regolabili che, riposizionate, danno vita allo zaino. La borsa, trasformabile, presenta anche un fondino che è stato studiato per aiutare a mantenere la forma della borsa una volta aperta; come tutti i modelli Gabs, viene accompagnata da una piccola agendina che funge da block notes. Con apertura a cerniera e bottoni colorati a contrasto, l’accessorio viene declinato in tantissime varianti colori e fantasie. Gabs G3 Shopping appartiene alla linea diventata un vero e proprio cavallo di battaglia per Gabs; la linea classica G3 si trasforma in 3 modalità ma il vero modello top è la G3 Super che presenta ben sei diverse modalità di trasformazione. Rispetto alla Gabs G3 Plus Shopping, ha dimensioni ridotte ma presenta un design pressoché identico. Non pensate però che la linea G3 sia l’unica di punta e di grande interesse per Gabs, altri modelli meritano di essere visionati, come ad esempio Goldie. Goldie è una borsa trasformabile che, da modello shopper ultraflat, passa ad handbag; realizzata in morbida pelle viene accompagnata da un piccolo notebook e rispetto alla linea G3 presenta un look più formale.

Gabs G3 Shopping in pillole:   

  • Borsa a mano con doppi manici
  • Realizzata in vera pelle
  • Misure: 42 X 42 X 7 cm
Scritto da Angelica Losi
Nasce a Pavia nel giugno del 1990 e come ogni gemelli combatte quotidianamente tra un lato estremamente razionale ed uno decisamente più distratto e sognatore. Dice di essere nata nell’epoca sbagliata e la sua anima appartiene sicuramente agli ann... Leggi tutto

Domande frequenti su Gabs G3 Shopping

Quanto è grande Gabs G3 Shopping?

Gabs G3 Shopping è un modello ridotto rispetto ad altre bag della linea G3 ma è comunque piuttosto capiente; il modello misura 42 X 42 X 7 cm.

In quanti colori viene proposta Gabs G3 Shopping?

Gabs G3 Shopping è uno dei modelli iconici di Gabs; contare quanti colori sono disponibili è praticamente impossibile. La linea viene declinata in tantissime colorazioni tinta unita ma anche numerose fantasie, alcune geometriche, altre tratte dal mondo dell’arte e ancora altre che raccontano il mondo attraverso cartoline.

Gabs G3 Shopping è una borsa trasformabile?

Gabs G3 Shopping è una borsa trasformabile, come quasi tutti i modelli di Gabs. Con il noto meccanismo, i manici della borsa si trasformano e danno vita ad uno zaino e ad un monospalla.

Quali sono le differenze tra Gabs G3 Shopping e la versione Super Shopping?

Gabs G3 Shopping nella versione classica ha misure più piccole e presenta tre tipi di trasformazioni; la gamma Super, invece, si distingue per un numero maggiore di trasformazioni che consentono di avere sei borse diverse in un unico acquisto.

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Torna su