Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Menu

Opinioni Asus ZenFone Max Pro M1 (ZB602KL)

Asus ZenFone Max Pro M1 (ZB602KL)
5
5 su 5 1 opinione
i
Trovaprezzi.it, attraverso il suo sistema di recensioni, raccoglie le opinioni imparziali degli utenti che hanno effettuato un acquisto sugli e-shop affiliati al comparatore.
Scrivi un'opinione
5 stelle
100%
4 stelle
0%
3 stelle
0%
2 stelle
0%
1 stella
0%

Una opinione per Asus ZenFone Max Pro M1 (ZB602KL)

5

Qualità Asus con batteria che dura fino a 2 giorni

Asus oltre a essere un noto produttore di pc è riuscito a posizionarsi bene anche con la produzione di cellulari di gran qualità riversando in questo comparto tecnologico tutto il suo sapere. Lo Zenfone Max Pro M1 è un cellulare di fascia media per cui non è necessario un budget elevatissimo per l’acquisto. E’ un dual sim ed è apprezzato da chi ha due numeri di cellulari, magari uno per uso provato e l’altro per il lavoro. Le fotocamere sono ben realizzate: quella anteriore da 8 megapixel realizza selfie precisi mentre quella posteriore è doppia con 18 megapixel di risoluzione. Il display è davvero grande, misura 6 pollici, e ha una risoluzione Full View. Un punto a favore è per la batteria da 5000 milliampere l’ora che assicura un uso no stop fino a due giorni.

5

Ottimo telefono

Variante: 32GB Acquistato da Bass8

Regalato a mio padre per la capacità della batteria, per l'uso che ne fa lui (non intensivo) una carica completa gli dura dai 3 giorni a salire. Il sensore delle impronte funziona bene, lo schermo è chiaro. Pecca un pochino la macchina fotografica, la risoluzione, soprattutto la sera non è il top. Consigliatissimo.

Torna su