Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Menu

Motorola Moto E7 Plus a partire da 117,41 €

0
0 opinioni prodotto
Scrivi un'opinione
Prezzo

Recensione prodotto

Scheda tecnica

Istruzioni

21 offerte
Vista
Vedi più offerte

Ultimi articoli in Cellulari e Smartphone

Motorola annuncia due smartphone economici: Moto E7 Power e Moto E7i Power
Tech 02 marzo 2021
OPPO Find X3 Pro: presentazione ufficiale l’11 marzo
Tech 01 marzo 2021

Guide all'acquisto

Smartphone Samsung: tutta la gamma nella nostra guida all’acquisto
Universo iPhone: guida ai migliori smartphone Apple

Recensione Motorola Moto E7 Plus

Motorola Moto E7 Plus è uno smartphone economico, ma che comunque è dotato di una scheda tecnica decisamente valida. In alternativa c’è il più costoso Motorola Edge, ma anche l’ottimo G8 Power, ma il produttore è entrato anche nel mercato degli smartphone pieghevoli con il nuovo Razr. Motorola Moto E7 Plus si distingue prima di tutto per il suo sistema fotografico, capace di soddisfare le esigenze degli utenti: ci sono due fotocamere posteriori, con un sensore principale da 48 megapixel dotato di visione notturna. Questa modalità assicura foto sempre luminose e vivide anche di sera, quando c’è poca luce. Inoltre questo sensore è dotato di tecnologia Quad Pixel, in grado di fornire una sensibilità alla luce quattro volte superiore. La seconda fotocamera sul retro è invece un obiettivo che si occupa della profondità di campo, per avere ritratti bokeh con sfondo piacevolmente sfocato di qualità professionale. C’è poi il display Max Vision da 6,5 pollici con risoluzione HD+ per immergersi completamente nei film o videogiochi. Tutto ciò è possibile grazie a un’autonomia da record, supportata da una batteria da 5000 mAh, potente e ottimizzata grazie a un software leggero. In definitiva si tratta di uno smartphone dal design moderno, con tecnologie avanzate e perfetto per telefonare, giocare e intrattenersi. Un dispositivo da poter usare ogni giorno, grazie alla sua affidabilità.

Motorola Moto E7 Plus in pillole:

  • Processore Qualcomm Snapdragon 460
  • Batteria da 5000 mAh
  • 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna
  • Fotocamera frontale da 8 megapixel
Scritto da Candido Romano
Giornalista e copywriter con una grande passione per tutto ciò che è tecnologia e intrattenimento, soprattutto smartphone, tablet e videogiochi, di cui scrive dal 2005. Una passione che porta avanti fin da bambino, quando nella sua stanza entrò il... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Ultime opinioni Motorola Moto E7 Plus

5
Smartphone con schermo da 6.5 pollici

Motorola è uno storico brand di cellulari che ha raggiunto il successo in passato e che ora sta ritornando in auge. Il Moto E7 Plus è sicuramente un valido smartphone che si colloca in una fascia media di mercato. Buono il display da 6.5 pollici che offre una qualità in Full HD; va bene per vedere qualche filmato da YouTube. Il processore è un Qualcomm Snapdragon da 1.9 GHz e il sistema operativo viaggia che è una meraviglia. Il peso è di 200 grammi e la maneggevolezza è buona: si può trasportare senza il minimo problema.

Scrivi un'opinione

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Torna su