Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Menu

Motorola Moto G50 5G a partire da 199,00 €

0
0 opinioni prodotto
Scrivi un'opinione
Schermo da 6,5 pollici Processore Snapdragon 480 5G Tripla fotocamera Batteria da 5.000 mAh
Scegli tra 2 varianti:

128GB da 199,00 €

64GB non disp.
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica Istruzioni FAQ Ulteriori info
8 offerte
Vista

Ultimi articoli in Cellulari e Smartphone

Cyber Monday 2021: cos’è e consigli per acquistare il regalo perfetto
Tech 27 novembre 2021
Look to Speak: l’app Google per parlare con gli occhi ora è anche in italiano
Tech 26 novembre 2021

Guide all'acquisto

Trova lo smartphone giusto: segui la nostra guida all'acquisto
Universo iPhone: guida ai migliori smartphone Apple

Recensione Motorola Moto G50 5G

Motorola Moto G50 5G è uno smartphone di fascia media che si posiziona tra il fratello minore Moto G30 e quello maggiore Moto G100. Rinuncia ad alcune caratteristiche per tenere un prezzo piuttosto basso, ma rimane comunque un buon prodotto che porta avanti un vero e proprio rinnovamento della ormai storica serie Moto G. Anche se è uno smartphone abbastanza grande rimane comodo da utilizzare con una sola mano. Lo schermo è infatti da 6,5 pollici con risoluzione HD+ di buona qualità, anche se non eccelle per luminosità soprattutto all’esterno, quando è più esposto alla luce del sole. Manca l’always-on e quindi per vedere l’ora bisognerà risvegliare il telefono, ma è comunque dotato della frequenza di aggiornamento a 90 Hz e questo significa maggiore fluidità durante tutte le interazioni. Dal punto di vista fotografico Motorola con questo G50 5G ha optato per una scelta differente rispetto alla concorrenza: la tripla fotocamera posteriore non prevede alcun sensore ultra-grandangolare. È presente invece il sensore principale da 48 megapixel, affiancato dai soliti obiettivi di profondità e macro per i dettagli. In generale scatta buone foto, anche di sera e con poca luce, ma è più difficile creare foto panoramiche vista l’assenza del sensore dedicato. Da sottolineare positivamente l’autonomia, grazie alla capiente batteria da 5.000 mAh: si tratta quindi di uno smartphone dalle caratteristiche medie e con un buon design, perfetto per chi vuole spendere il giusto.

Motorola Moto G50 5G n pillole:

  • Schermo da 6,5 pollici a 90 Hz
  • Processore Qualcomm Snapdragon 480 con 5G
  • Tripla fotocamera posteriore
  • Batteria da 5.000 mAh
Scritto da Candido Romano
Giornalista e copywriter con una grande passione per tutto ciò che è tecnologia e intrattenimento, soprattutto smartphone, tablet e videogiochi, di cui scrive dal 2005. Una passione che porta avanti fin da bambino, quando nella sua stanza entrò il... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Domande frequenti su Motorola Moto G50 5G

Quanto dura la batteria di Motorola Moto G50 5G?

Motorola Moto G50 5G è sicuramente uno smartphone che si contraddistingue per la sua autonomia prolungata. La batteria da 5.000 mAh infatti è in grado di durare anche fino a due giorni con un utilizzo medio. Questo anche grazie a tutta una serie di ottimizzazioni software. Inoltre è disponibile anche la carica da 15 W, abbastanza veloce per ricaricare il dispositivo in poco tempo.

Quali sono le dimensioni di Motorola Moto G50 5G?

Motorola Moto G50 5G è uno smartphone grande, ma facile da usare. Misura esattamente 164,9 x 74,9 x 8,95 mm di spessore, per un peso di 192 grammi.

Quante varianti ci sono per Motorola Moto G50 5G?

Questo smartphone ha due varianti, una con 64 GB di memoria interna e la seconda con 128 GB di memoria. Entrambe hanno 4 GB di RAM. La memoria interna si può espandere fino a 1 TB con una scheda microSD, a cui poter affiancare anche due SIM.

Motorola Moto G50 5G è resistente all’acqua?

Sì: anche se non è dotato di alcuna certificazione specifica, Motorola Moto G50 5G è uno smartphone idrorepellente, quindi è protetto da rovesciamenti di liquidi e spruzzi accidentali.

Motorola Moto G50 5G ha il lettore di impronte digitali?

Sì, lo smartphone è dotato di un sensore sul retro che riconosce le impronte digitali dell'utente, ma può essere anche sbloccato anche con il viso, grazie al riconoscimento facciale. 


Ulteriori informazioni

Data di lancio

Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 01 maggio 2021

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Torna su