Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Menu

Motorola Moto G8 Power Lite a partire da 155,00 €

0
0 opinioni prodotto
Scrivi un'opinione
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica Istruzioni Ulteriori info

Ultimi articoli in Cellulari e Smartphone

Xiaomi sul tetto d’Europa, superate Samsung e Apple
Tech 04 agosto 2021
OPPO, smartphone più veloci con l’espansione della RAM: ecco come attivarla
Tech 04 agosto 2021

Guide all'acquisto

Smartphone cinesi: telefoni di qualità alla conquista del mercato occidentale
Smartphone Samsung: tutta la gamma nella nostra guida all’acquisto

Recensione Motorola Moto G8 Power Lite

Motorola Moto G8 Power Lite è uno smartphone dal prezzo interessante, caratterizzato da una grande autonomia. Si tratta del fratello minore di Moto G8 Power, uno dei migliori smartphone Motorola. A distinguere il Moto G8 Power Lite è innanzitutto la sua batteria da 5000 mAh, grazie alla quale l’utente può usare il telefono anche per due giorni di seguito, riprodurre musica in streaming per 100 ore o guardare ben 19 ore di contenuti video. Lo schermo è davvero ampio, da 6,5 pollici con cornici sottili e notch a goccia. Il design è comunque caratterizzato da linee morbide e arrotondate, quindi è facile usare il dispositivo anche con una sola mano. È dotato della tecnologia Max Vision, che riesce a fornire la massima area di visualizzazione per film, serie TV, foto, app, videogiochi e molto altro. Tutto questo grazie anche al processore Octa-Core e 4 GB di RAM, quindi una dotazione hardware perfetta per l’utilizzo quotidiano senza rallentamenti. Sul retro si vede poi la tripla fotocamera, formata dal sensore principale da 16 megapixel con messa a fuoco rapida, obiettivo macro e il sensore di profondità. Si conclude con una memoria interna da 64 GB, espandibile comunque con microSD fino a 256 GB, per avere più spazio soprattutto per foto e video. Sul retro si vede anche il sensore che riconosce le impronte digitali dell’utente, che diventa a tutti gli effetti la sua password.

Motorola Moto G8 Power Lite in pillole:

  • Schermo grande e luminoso da 6,5 pollici
  • Batteria capiente per un utilizzo continuo
  • Resistente agli spruzzi
  • Fotocamera frontale da 8 megapixel
Scritto da Candido Romano
Giornalista e copywriter con una grande passione per tutto ciò che è tecnologia e intrattenimento, soprattutto smartphone, tablet e videogiochi, di cui scrive dal 2005. Una passione che porta avanti fin da bambino, quando nella sua stanza entrò il... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Ultime opinioni Motorola Moto G8 Power Lite

5
Smartphone economico ma perfetto

Motorola anni fa era un marchio avveniristico nel mondo dei cellulari: pioniere di tante novità oggi è tornato alla ribalta con modelli futuristici. Il Moto G8 è un modello sicuramente ben riuscito e di fascia economica. Il design è al passo con i tempi e il colore blu della scocca è a dir poco meraviglioso. Lo schermo misura 6.5 pollici e consente di vedere al meglio filmati ma anche leggere le mail di lavoro. La batteria è poi duratura perché ha 5000 mAh di capacità. Nella parte posteriore la fotocamera è tripla e anche le foto o i video vengono bene.

Scrivi un'opinione

Ulteriori informazioni

Data di lancio

Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 13 maggio 2020

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Torna su