Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Menu

Realme 6 Pro a partire da 201,91 €

0
0 opinioni prodotto
Scrivi un'opinione
Scegli tra 2 varianti:

128GB da 201,91 €

64GB non disp.
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica
16 offerte
Vista

Ultimi articoli in Cellulari e Smartphone

Trovaprezzi.it: gli smartphone più cercati in Italia a febbraio 2021
Trend 02 marzo 2021
Motorola annuncia due smartphone economici: Moto E7 Power e Moto E7i Power
Tech 02 marzo 2021

Guide all'acquisto

Smartphone Samsung: tutta la gamma nella nostra guida all’acquisto
Universo iPhone: guida ai migliori smartphone Apple

Recensione Realme 6 Pro

Realme 6 Pro con memoria interna da 128 GB è uno smartphone che stupisce, perché integra funzioni innovative a un prezzo da medio di gamma. Successore del 5 Pro, è uno dei migliori smartphone Realme, produttore in forte ascesa in un mercato piuttosto affollato. La prima caratteristica interessante del Realme 6 Pro è la frequenza di aggiornamento del display da 6,6 pollici: arriva a 90 Hz, per una maggiore fluidità durante le animazioni e nelle interazioni in generale. Il design è molto particolare, perché sul retro ha una trama che richiama un fulmine: è accattivante e si fa decisamente notare. Anche il comparto fotografico è molto ricco, infatti il dispositivo ha addirittura sei fotocamere: quattro sul retro e due per i selfie. Le fotocamere frontali sono integrate nel display e riescono a scattare foto anche in modalità notte e con effetto bellezza aiutato dall’intelligenza artificiale. L’utente può anche fare determinati gesti per far partire automaticamente gli autoscatti. La quadrupla fotocamera posteriore invece è composta da un sensore principale da 64 megapixel, un teleobiettivo, sensore macro e lente ultra-grandangolare, che aumentano a dismisura le opzioni di scatto. I video ripresi sono ottimamente stabilizzati e si possono girare anche i filmati al rallentatore. Stupisce anche la ricarica rapida della batteria da 4300 mAh: lo smartphone si carica completamente in un’ora.

Realme 6 Pro 128 GB in pillole:

  • Design molto ricercato
  • Lettore di impronte digitali sul lato
  • Potente altoparlante con Dolby Atmos
  • GPS a doppia frequenza per una navigazione precisa 
Scritto da Candido Romano
Giornalista e copywriter con una grande passione per tutto ciò che è tecnologia e intrattenimento, soprattutto smartphone, tablet e videogiochi, di cui scrive dal 2005. Una passione che porta avanti fin da bambino, quando nella sua stanza entrò il... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Ultime opinioni Realme 6 Pro

5
Smartphone di fascia medio alta

Realme non è un marchio noto sul mercato italiano anche se sta iniziando a farsi conoscere sempre più per via dei suoi telefoni cellulari di alta qualità. La dimensione dello schermo è di 6,6 pollici ed è così grande da poter svolgere al massimo tutte le funzioni: dalla lettura di documenti alla visione di brevi video. Nonostante le sue dimensioni, con un peso di soli 202 grammi non sarà un problema portarlo con sè. È possibile inserire due schede SIM: una per il lavoro e l'altra per numeri privati. La memoria interna di questa versione è di 128 GB: si possono archiviare veramente tanti contenuti.

Scrivi un'opinione

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Torna su