Samsung Galaxy M13 5G è uno smartphone che offre una scheda tecnica interessante e connettività avanzata a un prezzo basso. Fratello minore dei modelli Galaxy M33 e Galaxy M53 5G, sfoggia un design minimalista con bordi morbidi e arrotondati. Sulla zona anteriore si vedono cornici estremamente sottili e un notch a goccia in alto che ospita la fotocamera frontale da 5 megapixel, quindi di discreta qualità. Lo schermo è abbastanza grande, da 6,5 pollici. Si tratta di un pannello di buona fattura, che garantisce colori sgargianti e una buona fluidità, grazie alla frequenza di aggiornamento a 90 Hz. Stupisce il modulo fotocamere posteriore, composto da un doppio sensore. La fotocamera principale ha una risoluzione di 50 megapixel, che scatta foto luminose anche in condizioni sfavorevoli. La fotocamera secondaria è invece un obiettivo per le foto con sfondo sfocato da 2 megapixel. Il processore MediaTek Dimensity 700 permette la connettività 5G ed evita il presentarsi di rallentamenti anche durante l’utilizzo di app più complesse. Non poteva mancare una grande batteria da 5.000 mAh con una ricarica abbastanza veloce da 15 W. Samsung Galaxy M13 5G è disponibile nelle colorazioni Midnight Blue, Stardust Brown, Aqua Green: si tratta di uno smartphone molto ben bilanciato, adatto a un ventaglio molto ampio di utenti, soprattutto per coloro che vogliono risparmiare senza rinunciare a un dispositivo con caratteristiche avanzate.
Le differenze principali tra Samsung Galaxy M13 5G e Samsung Galaxy M13 4G riguardano ovviamente la connettività, lo schermo, il processore e le fotocamere. Samsung Galaxy M13 5G ha uno schermo più piccolo da 6,5 pollici, processore MediaTek Dimensity 700 5G e una doppia fotocamera posteriore. Samsung Galaxy M13 4G invece è ha uno schermo da 6,6 pollici, processore Samsung Exynos 850 4G e tripla fotocamera posteriore con in più un sensore ultra-grandangolare da 5 megapixel.
Samsung Galaxy M13 5G è dotato del sistema operativo Android 12, quindi di tutti i Servizi Google e della possibilità di scaricare le app tramite Play Store. Il produttore ha applicato la sua interfaccia One UI Core 4, in grado di fornire ulteriori possibilità di personalizzazione.
Samsung Galaxy M13 5G è uno smartphone che misura precisamente 164,5 x 76,5 x 8,8 mm di spessore, per un peso di 195 grammi. Si tratta quindi di un dispositivo non estremamente pesante, ma che risulta più confortevole se utilizzato con due mani.
Sì, all’interno della scatola di Samsung Galaxy M13 5G è presente l’alimentatore di ricarica, lo smartphone, un cavo USB-C, le istruzioni e lo strumento per estrarre la SIM.
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni