Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Menu

Xiaomi Redmi Note 8 Pro 64GB a partire da 182,00 €

4,7
33 opinioni prodotto
Schermo da 6,53 pollici Quadrupla fotocamera Processore da gaming Batteria da 4.500 mAh
Prezzo

Recensione prodotto

Scheda tecnica

Istruzioni

FAQ Ulteriori info
21 offerte
Vista
Vedi più offerte

Ultimi articoli in Cellulari e Smartphone

POCO M3 Pro potremmo già conoscerlo
Tech 19 aprile 2021
Xiaomi Mi 11, Mi 11 Ultra, Mi 11 Lite e Mi 11i: quali sono le differenze?
Tech 19 aprile 2021

Guide all'acquisto

Smartphone Samsung: tutta la gamma nella nostra guida all’acquisto
Universo iPhone: guida ai migliori smartphone Apple

Recensione Xiaomi Redmi Note 8 Pro

Xiaomi Redmi Note 8 Pro è lo smartphone delle sorprese, precedente al Redmi Note 9 Pro e giudicato come uno dei migliori smartphone Xiaomi. Questo perché è riuscito ad offrire parecchie migliorie rispetto al modello precedente, una fra tutte la quadrupla fotocamera sulla parte posteriore. Si tratta sicuramente dell’elemento che contraddistingue di più questo modello: il sensore principale è da ben 64 megapixel, è molto luminoso e supporta anche la registrazione di video in 4K, oltre a quella in slow motion a 960 fps. C’è poi un obiettivo macro per catturare i dettagli più piccoli: con questo è possibile scattare foto a due centimetri di distanza dal soggetto. Con il sensore ultra-grandangolare invece la visuale si allarga e permette di scattare foto eccezionali a panorami mozzafiato. Con una visuale fino a 120 gradi e la correzione della distorsione, non si avranno limiti alla creatività. Infine c’è un sensore di profondità da 2 megapixel, utile per avere lo sfondo sfocato: è chiaro come Xiaomi Redmi Note 8 Pro, disponibile con 64 o 128 GB di memoria interna, possa diventare un vero laboratorio fotografico in tasca, uno dei dispositivi con il più alto numero di opzioni di scatto sul mercato. C’è anche una quinta fotocamera per i selfie, quella immancabile sul lato frontale: è da 20 megapixel e propone tutte le classiche modalità per gli autoscatti come il ritratto, la modalità bellezza e bokeh.

Xiaomi Redmi Note 8 Pro in pillole:

  • Ampio display da 6,53 pollici con cornici sottili
  • Processore da gaming con raffreddamento a liquido
  • Enorme batteria da 4.500 mAh
  • Ottima qualità dei materiali
Scritto da Candido Romano
Giornalista e copywriter con una grande passione per tutto ciò che è tecnologia e intrattenimento, soprattutto smartphone, tablet e videogiochi, di cui scrive dal 2005. Una passione che porta avanti fin da bambino, quando nella sua stanza entrò il... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Domande frequenti su Xiaomi Redmi Note 8 Pro

Quali sono le differenze tra Xiaomi Redmi Note 8 Pro e Redmi Note 8?

Esteticamente sono praticamente identici, soprattutto nella parte frontale, caratterizzata da cornici sottili e notch a goccia. Xiaomi Redmi Note 8 Pro ha uno schermo leggermente più grande da 6,53 pollici, 6 GB di RAM e una fotocamera principale da 64 megapixel. Redmi Note 8 ha invece uno schermo da 6,3 pollici, 4 GB di RAM e fotocamera principale da 48 megapixel.

Quanto misura Xiaomi Redmi Note 8 Pro?

Xiaomi Redmi Note 8 Pro ha dimensioni abbastanza importanti: misura 161,3 x 76,4 x 8,8 mm di spessore, per un peso di 199 grammi.

Qual è il processore di Xiaomi Redmi Note 8 Pro?

Questo smartphone ha un processore adatto per il gaming. Si tratta del MediaTek Helio G90T, supportato dalla GPU Mali G76. Con prestazioni nettamente migliorate rispetto alla versione precedente, consente di giocare ai migliori videogiochi con un frame rate elevato e per molto tempo. Il processore è aiutato da una nuova tecnologia di raffreddamento a liquido, che riesce a dissipare il calore in maniera più efficiente, per evitare rallentamenti e surriscaldamenti anche dopo molte ore di gioco.

Cos’è la Wi-Fi X antenna di Redmi Note 8 Pro?

Il telefono è dotato della cosiddetta Wi-Fi X antenna, che migliora la connettività prevenendo il blocco del segnale Wi-Fi causato dalla mano in modalità orizzontale.


Ultime opinioni Xiaomi Redmi Note 8 Pro

5
Smartphone economico ma potente

Xiaomi Redmi Note 8 Pro è la versione potente del Note base; costa qualcosa in più ma nemmeno tanto. Il processore è sempre un ARM Cortex-A76 a 6 core e non si blocca mai, nemmeno con numerose applicazioni aperte. Grande e ben illuminato il display che diventa il compagno perfetto per guardare un film o una serie tv durante un breve viaggio in treno. Il peso sfiora i 200 grammi ma si maneggia con cura e si inserisce comodamente in tasca. Ha la possibilità di avere due sim: una privata e una per il lavoro. Spettacolare la RAM da 6 GB. Ci sono due versioni in vendita: con la memoria da 64 GB e con quella da 128 GB, meglio optare per la seconda.

5
Ottimo
Variante: 128GB Acquistato da

Lo uso solo x giocare crs2 che ormai su cell con 4gb non gira più...veramente potente e batteria infinita....a 160 euro non si può trovare di meglio

5
Recensione Terni Note 8 Pro128GB
Variante: 128GB Acquistato da Tiger Shop

Ottimo smartphone rapporto qualità prezzo è anche molto bello sfruttato al massimo il display che è 6,53 pollici.

5
Soddisfatto
Variante: 128GB Acquistato da Tiger Shop

Sono rimasto piacevolmente sorpreso da questo smartphone. L'estetica sobria e elegante, le funzionalità ottime e la facilità di utilizzo ne fanno secondo me l 'apparecchio ideale. Lo consiglio.

5
soddisfatto
Variante: 128GB Acquistato da Phoneclick

ho comprato questo telefono per mia figlia, quindi non lo utilizzo personalmente, ma lei dice di trovarsi molto bene. Per quel poco che ho potuto vedere, mi è parso solo un po' pesantuccio, credo a causa della super batteria

3
potevano fare di piu'...
Variante: 64GB Acquistato da Emarevolution

telefono in linea con le mie aspettative,evidenzio le 3 stelle in quanto manca auricolare e le suonerie precaricate sono un po insufficienti..

5
Xiaomi Redmi Note 8 Pro
Variante: 64GB Acquistato da Emarevolution

Ottimo smartphone, buona dotazione di Ram e di memoria interna. Buona la fotocamera, il processore Mediatech è una piacevole sorpresa.

5
Cellulare Eccellente
Variante: 128GB Acquistato da Bass8

Cellulare meraviglioso, veloce ed una qualità eccellente. Elevato rapporto qualità /prezzo

5
OTTIMO
Variante: 128GB Acquistato da Mobzilla

Cercavo uno smartphone con buone capacità di memoria ed una batteria che durasse: non potevo chiedere di meglio! Funzionalità molto fluide, veloce, intuitivo, pratico… davvero un ottimo acquisto per me.

4
Ottimo telefono ad un prezzo molto conveniente
Variante: 64GB Acquistato da Mobzilla

Telefono bello e performante, le mie attese sono state pienamente soddisfatte. Il peso non è eccessivo, neanche la dimensione. Facile da usare nel menù Android, veloce ed affidabile. Quanto avevo letto nelle recensioni è pienamente confermato

5
ottimo rapporto qualità prezzo
Variante: 128GB Acquistato da Mobzilla

facile da usare e ottima fotocamera

4
Smartphone valido
Variante: 64GB Acquistato da Phoneclick

Considero lo Xiaomi redmi 8 pro un buon prodotto, combinazione fra tecnologia recente e velocità per un device di fascia media con un costo contenuto.

5
Valutazione telefono Xiaomi Redmi note 8 Pro
Variante: 128GB Acquistato da Emarevolution

Ottimo telefono a livello del samsung ma con un prezzo notevolmente inferiore

Scrivi un'opinione Leggi tutte le opinioni su Xiaomi Redmi Note 8 Pro

Ulteriori informazioni

Data di lancio

Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 23 ottobre 2019

Prezzo medio

Il prezzo medio di 202,56 € è indicativo ed è calcolato una volta al giorno, come media dei prezzi delle offerte pubblicate da Trovaprezzi.it

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Torna su