Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Menu

Daikin ATXC50C + ARXC50C a partire da 345,00 €

0
0 opinioni prodotto
Scrivi un'opinione
Climatizzatore monosplit Potenza da 18000 btu Modalità sleep Modalità Powerful Tecnologia Inverter
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica Istruzioni FAQ Ulteriori info
16 offerte
Vista

Ultimi articoli in Condizionatori e Deumidificatori

Come funzionano i climatizzatori wifi e quali vantaggi hanno
Lifestyle 23 ottobre 2021
Pulizia degli elettrodomestici: ogni quanto farla e perché è importante
Lifestyle 06 agosto 2021

Guide all'acquisto

Climatizzatori inverter: comfort e risparmio energetico all’ennesima potenza
Trova il miglior condizionatore: segui la nostra guida all'acquisto

Recensione Daikin ATXC50C + ARXC50C

Zero rumori e massimo comfort, i climatizzatori Daikin hanno fatto breccia nel cuore di tantissime persone diventando il simbolo del benessere dentro casa. Tra tutte le soluzioni per il clima progettate da Daikin, la serie Daikin Siesta New Evolution ATXC-C – ARXC-C è senza dubbio una delle migliori, disponibile in diverse taglie, che si adattano a tutte le esigenze. Accanto ai modelli Daikin ATXC25C + ARXC25C e Daikin ATXC35C + ARXC35C, c’è il climatizzatore Daikin ATXC50C + ARXC50C, ancora più potente, con i suoi 18000 btu, ideale per coprire ambienti di grandi dimensioni fino a 50 mq. L’apparecchio è composto da uno split interno con pannello frontale piatto ed elegante che si armonizza perfettamente con qualunque arredamento, e da un motore esterno ultraresistente con trattamento anticorrosione. I vantaggi di questo modello sono tanti, a partire dalla sua capacità di riscaldare, raffreddare, deumidificare o ventilare, fino a comprendere innumerevoli opzioni che renderanno la climatizzazione ancora più confortevole. La modalità Powerful, ad esempio, permette di raggiungere la temperatura desiderata rapidamente, mentre la modalità Sleep aumenta il benessere durante la notte gestendo le fluttuazioni di temperatura con un funzionamento ultra-silenzioso, in cui i livelli sonori sono ridotti fino a 26 dbA. In più, grazie alla tecnologia Inverter, che regola le velocità adeguandola al fabbisogno effettivo, all’uso dell’efficiente ed eco-compatibile refrigerante R32, e alla modalità Econo, che riduce la potenza assorbita conservandola per altre applicazioni, il climatizzatore offre il massimo risparmio energetico, con classi A++/A+. Unica pecca riguarda l’assenza del sistema wi-fi integrato: per trasformare il prodotto in uno split smart, gestibile da remoto con la connessione wi-fi e l’app, è necessario acquistare l’apposito kit.

Daikin ATXC50C + ARXC50C in pillole:

  • Climatizzatore monosplit da 18000 btu per superfici fino a 50 mq
  • Motore esterno con trattamento anticorrosione per la massima resistenza
  • Funzionamento ultra-silenzioso fino a 26 db
  • Modalità sleep per il massimo comfort di notte
  • Modalità Powerful per raggiungere la temperatura rapidamente
  • Tecnologia inverter, refrigerante r32 e modalità Econo per il massimo risparmio energetico
  • Sistema wi-fi opzionale per il controllo da remoto
Scritto da Laura Catalano
Nata nel 1992 nel cuore storico di Benevento, all’età di tre anni si trasferisce insieme alla sua famiglia in una grande casa nel bosco a pochi chilometri di distanza dalla città d’origine. Qui, circondata dalla natura incontaminata, trascorre un’... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Domande frequenti su Daikin ATXC50C + ARXC50C

Il climatizzatore Daikin ATXC50C + ARXC50C è adatto per gli ambienti di grandi dimensioni?

Sì, il climatizzatore Daikin ATXC50C + ARXC50C, con potenza pari a 18000 btu, è la soluzione ideale per gli ambienti di grandi dimensioni. Questo modello, infatti, può rinfrescare, riscaldare o ventilare superfici fino a 50 mq.

Il climatizzatore Daikin ATXC50C + ARXC50C dispone di un sistema wi-fi?

Nel climatizzatore Daikin ATXC50C + ARXC50C il sistema wi-fi non è integrato, ma opzionale. Ciò significa che lo split può essere connesso alla rete wi-fi e gestito da remoto tramite app solo con un apposito kit.

Quali sono le principali funzioni del climatizzatore Daikin ATXC50C + ARXC50C?

Il climatizzatore Daikin ATXC50C + ARXC50C offre tre funzioni principali: raffreddamento, riscaldamento o solo ventilazione. In più, il modello include anche la funzione di deumidificazione per ridurre il livello di umidità nell’ambiente, alla quale seguono tantissime altre opzioni che permettono di adattare la climatizzazione alle proprie esigenze, come la funzione Powerful e la modalità Sleep.

Come sono i consumi del climatizzatore Daikin ATXC50C + ARXC50C?

Daikin ATXC50C + ARXC50C è un climatizzatore estremamente efficiente sul piano dei consumi energetici poiché progettato con sistemi e tecnologie avanzate che mirano ad offrire un funzionamento di qualità ma a basso costo, con classe A++/A+. In particolare, il climatizzatore garantisce un grande risparmio grazie all’uso della tecnologia Inverter, che regola le velocità adeguandola al fabbisogno effettivo, del refrigerante R32, ultra-efficiente, e della modalità Econo, che riduce la potenza assorbita conservandola per altre applicazioni.  


Ulteriori informazioni

Data di lancio

Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 07 giugno 2021

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Torna su