Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Menu

Daikin ATXC-B a partire da 347,00 €

5
1 opinione prodotto
Climatizzatore fisso a parete Tecnologia inverter Controllo Wi-Fi opzionale Filtri integrati
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica Istruzioni FAQ Ulteriori info
10 offerte
Vista

Ultimi articoli in Condizionatori e Deumidificatori

Pulizia degli elettrodomestici: ogni quanto farla e perché è importante
Lifestyle 06 agosto 2021
I climatizzatori ora si controllano con i comandi vocali
Lifestyle 02 agosto 2021

Guide all'acquisto

Climatizzatori inverter: comfort e risparmio energetico all’ennesima potenza
Trova il miglior condizionatore: segui la nostra guida all'acquisto

Recensione Daikin ATXC-B

Daikin continua a conquistare gli utenti con i suoi favolosi sistemi per la climatizzazione. Ogni soluzione realizzata dal celebre brand ha in comune tre elementi essenziali: silenziosità, efficienza e intuitività nell’uso. Una delle proposte più amate dai consumatori è Daikin ATXC-B, il climatizzatore fisso e a parete dal funzionamento ultrasilenzioso che, in modalità silent, riduce i livelli sonori a 20 dBA, generando un comfort elevatissimo e rivelandosi adatto anche per l’uso notturno. Come tutti i climatizzatori Daikin, anche questo offre un’estetica classica, caratterizzata da un pannello frontale piatto ed elegante che si armonizza con qualunque tipo di arredamento. Oltre a rinfrescare, a riscaldare e a ventilare l’ambiente circostante, questo modello è anche un ottimo rimedio contro l’inquinamento dell’aria. All’interno dell’unità, sono presenti un filtro alla catechina con funzione antibatterica per rimuovere le particelle microscopiche, decomporre gli odori e prevenire la diffusione di batteri, virus e microbi, e un filtro al titanio rivestito in apatite che rimuove polvere e previene funghi e muffe. Dal punto di vista dei consumi, il climatizzatore non delude le aspettative garantendo un funzionamento improntato sul risparmio energetico. Tutti i prodotti della serie ATXC-B sono in classe A++/A+, rivelandosi i migliori per la massima efficienza energetica. E questo grazie ad una progettazione all’avanguardia che pone al centro del funzionamento la tecnologia inverter che regola la velocità del compressore adeguandola all’effettivo fabbisogno giornaliero. In più, l’unità interna è anche molto comoda da usare. L’utente ha a disposizione un telecomando ad infrarossi intuitivo per impostare tutte le funzionalità desiderate. In alternativa, c’è il comando da remoto tramite connessione Wi-Fi opzionale, utilissima soprattutto per gestire il dispositivo lontano da casa.

Daikin ATXC-B in pillole:

  • Unità interna a parete per rinfrescare, riscaldare, ventilare e purificare l’aria
  • Filtro alla catechina e al titanio per purificare l’aria
  • Classe energetica A++/A+ per la massima efficienza
  • Tecnologia inverter per un funzionamento intelligente e a basso consumo
  • Telecomando a infrarossi per una comoda gestione del dispositivo
  • Controllo Wi-Fi opzionale per monitorare e regolare l’unità da remoto
Scritto da Laura Catalano
Nata nel 1992 nel cuore storico di Benevento, all’età di tre anni si trasferisce insieme alla sua famiglia in una grande casa nel bosco a pochi chilometri di distanza dalla città d’origine. Qui, circondata dalla natura incontaminata, trascorre un’... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Domande frequenti su Daikin ATXC-B

Quali funzioni ha il climatizzatore Daikin ATXC-B?

Il climatizzatore Daikin ATXC-B può essere utilizzato per rendere il clima confortevole negli spazi chiusi tutto l’anno. L’unità interna funziona in riscaldamento, in raffreddamento e nella modalità ventilazione. Volendo il dispositivo include anche il programma deumidificazione che riduce il livello di umidità per un ambiente più salubre. In più, grazie ai filtri inclusi può anche purificare l’aria circostante riducendo il livello di inquinamento.

Il climatizzatore Daikin ATXC-B può essere usato di notte senza disturbare?

Sì, il climatizzatore Daikin ATXC-B, al pari degli altri modelli realizzati da Daikin, garantisce un funzionamento estremamente silenzioso che permette di mantenerlo acceso anche la notte senza fastidiosi rumori. Durante il funzionamento dell’unità, il livello sonoro non supera i 20 db assicurando un riposo sereno. Sempre per la notte, l’unità offre un’altra soluzione utilissima: la modalità Sleep che gestisce le fluttuazioni di temperatura per tutto il tempo offrendo il miglior confort termico senza sbalzi.

Il climatizzatore Daikin ATXC-B può essere programmato nella sola modalità ventilazione?

Sì, il climatizzatore Daikin ATXC-B include tra le sue numerose funzioni anche la modalità “solo ventilazione” che consente di utilizzare il dispositivo esclusivamente per ventilare l’ambiente senza riscaldare o raffreddare.

Si può gestire il climatizzatore Daikin ATXC-B da remoto?

Il climatizzatore Daikin ATXC-B consente una gestione da remoto grazie al regolatore online opzionale. Se si sceglie questa opzione, l’unità può essere costantemente monitorata e regolata anche a distanza tramite l’app e la connessione alla rete. In questo modo, si potranno monitorare frequentemente i consumi energetici.


Ultime opinioni Daikin ATXC-B

5
Ottima potenza e massima silenziosità
Variante: ATXC25B

Daikin è una garanzia nei sistemi per la climatizzazione. Con Daikin ATXC-B mi sono trovata benissimo: motore potente e funzionamento ultra-silenzioso. Il climatizzatore può essere utilizzato anche di notte con la funzione sleep e con quella silent. Informandomi bene sulle caratteristiche del prodotto, ho notato che è possibile scegliere tra diverse potenze. Io ho scelto la versione da 9000 btu perché sufficiente per le mie necessità dovendo climatizzare ambienti medio piccoli. Volendo, però, per rinfrescare o riscaldare stanze più grandi ci sono anche unità interne più potenti che arrivano fino a 24000 btu. In più, è un modello molto attento ai consumi. Oltre alla modalità standby è disponibile la modalità econo che riduce l’assorbimento di energia.

5
Freschezza
Variante: ATXC25B Acquistato da Climaconvenienza

Molto positiva ..scelta fatta bene con prodotti di prima qualità...

Scrivi un'opinione

Ulteriori informazioni

Data di lancio

Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 10 febbraio 2021

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Torna su