Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Menu

Mitsubishi MSZ-AP25VGK a partire da 760,00 €

0
0 opinioni prodotto
Scrivi un'opinione
Split interno ultracompatto Potenza max fino a 9000 btu Classe energetica A+++/A++ Funzione night mode Controllo wi-fi MELCloud integrato
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica Istruzioni FAQ Ulteriori info
27 offerte
Vista
Vedi più offerte

Ultimi articoli in Condizionatori e Deumidificatori

Come funzionano i climatizzatori wifi e quali vantaggi hanno
Lifestyle 23 ottobre 2021
Pulizia degli elettrodomestici: ogni quanto farla e perché è importante
Lifestyle 06 agosto 2021

Guide all'acquisto

Climatizzatori inverter: comfort e risparmio energetico all’ennesima potenza
Trova il miglior condizionatore: segui la nostra guida all'acquisto

Recensione Mitsubishi MSZ-AP25VGK

Con la linea dei climatizzatori MSZ-AP e MUZ-AP, Mitsubishi ha introdotto un’idea di comfort termico innovativa, dove il design ultracompatto delle unità interne si incontra con l’efficienza dei motori esterni. In base alla grandezza della stanza, l’utente potrà scegliere tra differenti taglie, dalla 25 fino a quella Large. All’interno della gamma Mitsubishi MSZ-AP, Mitsubishi MSZ-AP25VGK è l’unità interna più piccola. Sebbene sia un climatizzatore dalle ottime prestazioni, con classi energetiche pari a A+++ in raffrescamento e A++ in riscaldamento, il suo utilizzo è limitato agli ambienti di piccole dimensioni. A differenza del modello Mitsubishi MSZ-AP35VGK, la potenza massima di Mitsubishi MSZ-AP25VGK è pari a 9000 btu. Ciò significa che, nonostante sia un modello di alta qualità, non è adatto per la climatizzazione di stanze grandi, per le quali invece conviene spostarsi su soluzioni da 12000 btu in su. Ad ogni modo, sono presenti moltissime funzionalità intelligenti che renderanno il clima in casa incredibilmente piacevole. Basta pensare alla funzione night mode che, attraverso la riduzione della luminosità, la disattivazione del suono beep e la riduzione di 3 db dell’emissione sonora, garantisce un funzionamento notturno impeccabile. In più, sia questa unità che quelle fino alla taglia 50, possono prevedere, accanto al filtro purificatore dell’aria, anche il filtro opzionale agli ioni di argento che cattura batteri, polline ed altri allergeni. La gestione del dispositivo viene semplificata grazie alla possibilità di controllare l’unità da remoto, oltre che con il telecomando. L’intera serie, infatti, offre il controllore wi-fi MELCloud integrato che consente di monitorare e programmare le funzioni da ogni luogo.

Mitsubishi MSZ-AP25VGK in pillole:

  • Unità interna a parete ultracompatta
  • Potenza fino a 9000 btu per ambienti fino a 25 mq
  • Classi di efficienza energetica A+++/A++
  • Funzione night mode per il massimo comfort durante la notte
  • Filtro purificatore dell’aria e filtro agli ioni di argento opzionale
  • Controllo wi-fi MELCloud integrato per gestire il dispositivo da remoto
Scritto da Laura Catalano
Nata nel 1992 nel cuore storico di Benevento, all’età di tre anni si trasferisce insieme alla sua famiglia in una grande casa nel bosco a pochi chilometri di distanza dalla città d’origine. Qui, circondata dalla natura incontaminata, trascorre un’... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Domande frequenti su Mitsubishi MSZ-AP25VGK

Per quali stanze è indicato il climatizzatore Mitsubishi MSZ-AP25VGK?

Mitsubishi MSZ-AP25VGK è un climatizzatore ultracompatto con potenza fino a 9000 btu, ideale per rinfrescare o riscaldare ambienti fino a 25 mq.

Il climatizzatore Mitsubishi MSZ-AP25VGK è rumoroso?

No, il climatizzatore Mitsubishi MSZ-AP25VGK è estremamente silenzioso. Quando opera alla velocità minima, l’emissione sonora è di soli 19 db garantendo il massimo comfort acustico.

Il climatizzatore Mitsubishi MSZ-AP25VGK può restare acceso di notte?

Sì, Mitsubishi MSZ-AP25VGK è progettato per offrire il massimo comfort climatico sia durante il giorno che di notte. Grazie alla funzione night mode, lo split interno crea l’ambiente favorevole per riposare serenamente disattivando il suono beep e riducendo sia la luminosità LED che l’emissione sonora di 3 db.

Quali sono i vantaggi del gas R32 utilizzato dal climatizzatore Mitsubishi MSZ-AP25VGK?

Il climatizzatore Mitsubishi MSZ-AP25VGK utilizza il nuovo gas refrigerante R32 che garantisce tantissimi vantaggi tra cui: maggiore efficienza energetica, utilizzo di una quantità di gas refrigerante minore, impatto ambientale ridotto, facilità nel caricamento e nella recuperabilità in quanto gas puro, bassa tossicità e infiammabilità.

Che differenza c’è tra il climatizzatore Mitsubishi MSZ-AP25VGK e la versione Mitsubishi MSZ-AP35VGK?

Entrambe le unità interne sono installabili su parete e dotate delle stesse funzionalità. La differenza principale risiede nel livello massimo di potenza raggiungibile da ciascuna di esse. Mentre il climatizzatore Mitsubishi MSZ-AP35VGK ha una potenza pari a 12.000 btu, il modello Mitsubishi MSZ-AP25VGK non supera i 9000 btu con la conseguenza che può essere utilizzato principalmente nelle stanze di piccole/medie dimensioni fino ad un massimo di 25 mq.


Ultime opinioni Mitsubishi MSZ-AP25VGK

5
Gestione smart e massimo risparmio

Mitsubishi è il leader nel settore della climatizzazione e offre tanti prodotti di qualità che si adattano a tutte le esigenze. Dopo aver dato uno sguardo ai vari modelli proposti dal brand mi sono orientata sul climatizzatore Mitsubishi MSZ-AP25VGK perché è attualmente tra i più efficienti e convenienti grazie ad una classe energetica A+++/A++. A differenza dei modelli multisplit però questo offre una sola installazione e di conseguenza è poco adatto se si vogliono montare più split interni in diverse stanze. Per essere un modello di piccola taglia svolge perfettamente il suo lavoro: riscalda e raffredda superfici fino a 25 mq con una potenza massima di 9000 btu. Personalmente ho apprezzato molto anche la possibilità di gestirlo mentre ero fuori casa attraverso il comando wi-fi integrato che molto spesso manca in altri prodotti.

Scrivi un'opinione

Ulteriori informazioni

Data di lancio

Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 04 marzo 2021

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Torna su