Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Menu
Recensione prodotto Scheda tecnica Ulteriori info

Ultimi articoli in Cuffie e Microfoni

AirPods 3, arrivo ancora previsto per il 2021
Tech 20 settembre 2021
Recensione Sony WF-1000XM4, i migliori auricolari wireless del momento
Tech 19 settembre 2021

Guide all'acquisto

Cuffie wireless: guida all’acquisto per un ascolto di qualità nel massimo confort
Cuffie gaming: guida all'acquisto per esaltare l'esperienza di gioco

Recensione Apple AirPods

Le Apple Airpods con il loro ingresso sul mercato hanno rivoluzionato il modo di concepire gli auricolari stereofonici. Le cuffie sono senza filo, si presentano di colore bianco e vengono vendute all’interno di una comoda custodia per nulla ingombrante e che si può portare sempre con sé. Funzionano con la tecnologia Bluetooth e non appena si tirano fuori dalla custodia e le si indossano si collegano automaticamente al proprio dispositivo mobile: una tecnologia semplice, intuitiva e allo stesso tempo all’avanguardia. Si accendono in modo automatico e sono così intelligenti da andare in pausa non appena si decide di toglierle dalle orecchie. Il segreto che sta dietro a questa tecnologia è custodito all’interno di un microchip Apple chiamato W1, progettato appositamente per questi auricolari. Il chip consente una connessione wireless davvero rapida, stabile e un suono fedele. La batteria degli auricolari dura ininterrottamente fino a cinque ore con una carica; quando si esaurisce la batteria basta inserirli nella custodia per caricarli nuovamente. Con una carica sono assicurate ben 24 ore di ascolto: la musica non ha limiti. Un dato rilevante è che bastano 15 minuti di carica per avere tre ore di ascolto, risultato davvero prestante. Sono state studiate per essere utilizzate con altri dispositivi Apple come iPhone, Apple Watch, iPad e Mac. Consentono una conversazione telefonica precisa grazie a un accelerometro vocale in grado di intuire quando si sta parlando. Sfruttano i microfoni beamforming che vanno a escludere i rumori di fondo ponendo attenzione alla propria voce.

Apple Airpods in pillole:

  • Auricolari senza filo
  • Connessione wireless
  • Carica totale di 24 ore
  • In 15 minuti 3 ore di carica
  • Tecnologia intuitiva
Scritto da Pietro Alongi
Laureato in economia e sempre pronto a cogliere ogni opportunità che la vita gli offre. Ha tante passioni che si porta dietro sin da quando era piccolo come la fotografia, il giardinaggio, la lettura, la televisione, la musica e l’acquariologia: n... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Ultime opinioni Apple AirPods

5
Cuffie innovative per ogni uso

Cuffie perfette per l'ascolto della musica in ogni situazione. Io le uso tanto per il lavoro quanto per andare a correre e vi assicuro che non mi sono mai cadute, anzi, sono sorprendentemente salde alle orecchie. Sono senza filo, occupano poco spazio, l’audio è buono e il tempo di carica è veramente nullo. In un quarto d’ora le si caricano completamente e il tempo di utilizzo è davvero buono. La custodia funge da carica batteria e portarla sempre dietro non costa fatica: è piccola e di design. Il prezzo è in linea con la qualità del prodotto. Personalmente consiglio l’acquisto, ne vale la pena e sono proprio innovative.

5
Da consigliare
Acquistato da Elettro casa

Per chi utilizza i dispositivi iOS o OSX è un utilissimo gadget, che permette ascolto della musica in buona qualità del suono.

5
AIRPODS 2
Acquistato da Elettro casa

Ottimo prodotto all’altezza della sua fama, la musica si sente in modo eccelso, i bassi fanno la differenza.

5
AirPods per Android
Acquistato da Phone Strike Shop

Le migliori cuffie per Android sul mercato sono gli Airpods di Apple! Ho un Samsung S7 e le ho provate tutte (incluso le PLT legend) ma con tutte ci sono problemi. Con gli Airpods nessuno mi ha più detto "scusa, non sento bene"!

5
Ottime
Acquistato da RMT Group

Che dire. Apple non ti delude e le AirPods ti portano nel futuro.

5
Apple AirPods
Acquistato da RMT Group

ho comprate queste cuffie com eregalo per mia figlia, le ha provate ed è rimasta entusiasta.

5
Piena libertà
Acquistato da Phone Strike Shop

Ergonomiche, bilanciate e comode da utilizzare, le mani sono sempre libere

5
Perfette
Acquistato da Bytecno

Perfette in casa ti dimentichi dell’iPhone fai tutto con Siri!!! Audio ottimo

5
Ottimo fornitore
Acquistato da Phone Strike Shop

comprato Apple AirPods, arrivati nei tempi indicati senza alcun inconveniente.

5
Il top
Acquistato da Bytecno

Gli AirPods sono, a mio avviso, tra i migliori della categoria. Audio perfetto in relazione alle frequenze riprodotte, ma mi esaltano soprattutto i bassi che sono, almeno per me le frequenze che più mi esaltano. Li consiglio senza esitazione, ma raccomando ai potenziali acquirenti di fare attenzione quando li indossano, assicurandosi che siano ben saldi, altrimenti potrebbero cadere dalle orecchie.

5
AirPods
Acquistato da Bytecno

Tutto ok , prodotto arivato i tempo previsto , i quanto riguarda AirPods che dire inutile parlare , un prodotto del genere lo devi toccare per capire , posso dire con certezza che il venditore molto affidabile.

4
Aurpods
Acquistato da Phone Strike Shop

Ottimo prodotto, come sempre al top in linea con tradizione Apple. Le ho acquistate in sostituzione delle Samsung iconx 2018, sono molto valide, affidabili, con ottima batteria. Le uso con smartphon Android ma vanno bene ugualmente. Perfette per le conversazioni telefoniche e per ascoltare musica (ottimo livello sonoro), anche sullo scooter. Unico neo....a volte ho la senzazione che cadano dall'orecchio, per cui le devo "riposizionare" nuovamente. Ma nn é msi accaduto. Credo che ad oggi non ci sia prodotto migliore.

5
Cuffie per IPHONE
Acquistato da Phone Strike Shop

Ottimo prezzo per un accessorio davvero utile, nulla a che vedere con i prodotti compatibili, si collegano istantaneamente e hanno un audio eccellente

Scrivi un'opinione Leggi tutte le opinioni su Apple AirPods

Ulteriori informazioni

Data di lancio

Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 13 settembre 2016

Torna su