Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Menu

Braun Series 9 Wet&Dry 9395cc a partire da 209,99 €

0
0 opinioni prodotto
Scrivi un'opinione
Batteria Ioni di Litio Waterproof Wet&Dry
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica Istruzioni FAQ Ulteriori info

Ultimi articoli in Cura della Persona

Natale 2021: cosa regalare a una famiglia?
Lifestyle 28 novembre 2021
Natale 2021: idee regalo per lei per ogni fascia di età
Lifestyle 26 novembre 2021

Guide all'acquisto

Piastra per capelli: guida all’acquisto per un liscio perfetto
Rasatura perfetta senza fatica: guida all’acquisto dei migliori rasoi elettrici

Recensione Braun Series 9 Wet&Dry 9395cc

Più veloce, preciso e duraturo rispetto alla generazione precedente di Braun Series 9 9325s, il nuovo rasoio elettrico Braun Series 9 Wet&Dry 9395cc senza fili è un rasoio a lamina che si propone di offrire una pelle liscia e senza peli con una sola passata. Un regolabarba elettrico che funziona anche senza filo e che vanta un’autonomia di un’ora, offrendo anche una funzionalità di ricarica rapida che ne permette l’utilizzo dopo soli 5 minuti. Il prodotto, che vanta anche un design moderno e raffinato, è completamente resistente all’acqua e può quindi essere utilizzato anche sotto la doccia, a secco o con l’ausilio di gel e schiuma da barba. Leggero, maneggevole e con un’impugnatura ergonomica, questo dispositivo è pensato per offrire una funzionalità massima, perfetto quindi per chi vuole raggiungere risultati professionali anche a casa. Il dispositivo vanta anche un comodo display a LED che consente di monitorare e controllare le varie funzionalità della macchina. La funzionalità waterproof agevola anche la pulizia del macchinario migliorando l’igiene generale anche se il regolabarba dispone anche di un’apposita stazione di pulizia automatica Clean & Charge, che lo igienizza e al contempo lo ricarica. L’apparecchio è, inoltre, fornito di una pratica ed elegante custodia da viaggio completamente in pelle. Non è certo un prodotto di fascia bassa, dato il prezzo alto, tuttavia, è un articolo di pregio e qualità che vale i soldi spesi. 

Braun Series 9 Wet&Dry 9395cc in pillole:

  • Senza fili
  • Ricarica veloce in 5 minuti
  • Autonomia 60 minuti
Scritto da Daniela Ascione
Flessibile, dinamica, curiosa. Fautrice del disordine creativo e regina del multitasking, Daniela è un’amante dei viaggi, soprattutto di quelli disorganizzati, del cibo e della tecnologia. Copywriter per passione, scrive sempre e ovunque. Nasc... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Domande frequenti su Braun Series 9 Wet&Dry 9395cc

Cosa è presente nella confezione di Braun Series 9 Wet&Dry 9395cc?

All’interno della confezione oltre al rasoio cromato troverete una postazione Clean & Charge, una cartuccia di pulizia, un dispositivo di ricarica SmartPlug, una custodia da viaggio completamente in pelle e una spazzola per la pulizia.

A cosa serve la postazione Clean & Charge di Braun Series 9 Wet&Dry 9395cc?

Basta premere un pulsante per pulire e igienizzare il rasoio in maniera automatica grazie all’apposita postazione. Questo sistema garantisce un livello di igiene 10 volte superiore rispetto a una normale pulizia con acqua.

Come ci si rasa con Braun Series 9 Wet&Dry 9395cc?

Trattandosi di un dispositivo resistente all’acqua è possibile scegliere di effettuare una rasatura a secco o con schiuma/gel da barba. Inoltre, la presenza di un blocco della testina di precisione permette di scegliere tra cinque posizioni per avere una rasatura precisa raggiungendo agevolmente anche le zone più difficili.

Qual è la differenza tra Braun Series 9 Wet&Dry 9395cc a lamina e i rasoi a testine rotanti?

Decidere di comprare un rasoio a lamina o uno a testine rotanti è una scelta molto personale e dipende tutto dalle singole esigenze. Il vantaggio dei rasoi a lamina come Braun Series 9 Wet&Dry 9395cc è quello di assicurare una maggior protezione della pelle in fase di rasatura, mentre i rasoi a testine sono più precisi.


Ultime opinioni Braun Series 9 Wet&Dry 9395cc

5
Top di gamma

Subito dopo l’unboxing del Braun Series 9 Wet&Dry 9395cc ero curioso di provarlo! Sì, perché con l’acquisto non proprio economico del nuovo rasoio elettrico tedesco il desiderio di testarlo per confrontarne la modalità di rasatura era molto alto. A mio parere il dispositivo è adatto a chi come me non ha una barba molto ispida. Il risultato è interessante, top di gamma, soprattutto per la velocità di rasatura. Personalmente consiglio l’utilizzo con schiuma da barba, che secondo me garantisce una rasatura più profonda e rende la pelle più morbida e liscia. Trovo utilissimo il supporto di ricarica integrato abbinato a quello di pulizia e profumazione delle cinque testine presenti. Buono anche l’accessorio regola basette che riesce a definire in modo preciso i contorni delle stesse.

Scrivi un'opinione

Ulteriori informazioni

Data di lancio

Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 31 luglio 2019

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Torna su