Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Menu

Braun Silk-épil a partire da 24,99 €

0
0 opinioni prodotto
Scrivi un'opinione
Rasatore femminile Borsa da viaggio inclusa Testina di scorrimento liscia
28 offerte
Vista
Vedi più offerte

Ultimi articoli in Cura della Persona

Foreo Luna per le amanti della beauty routine: come si usa?
Beauty 30 agosto 2021
Gli apparecchi beauty wireless, per una bellezza senza fili!
Beauty 04 agosto 2021

Guide all'acquisto

Piastra per capelli: guida all’acquisto per un liscio perfetto
Rasatura perfetta senza fatica: guida all’acquisto dei migliori rasoi elettrici

Recensione Braun Silk-épil

Epilare eliminando il pelo alla radice o rasare? Un’annosa questione che attanaglia molte donne. Iniziamo a sfatare un falso mito: la lametta o la crema epilatoria non fanno male. Certo, queste tecniche di depilazione hanno una controindicazione, cioè una breve durata. A fronte di un risultato veloce e immediato, dopo meno di due giorni inizia a vedersi la ricrescita. Ma il problema più grande è lo spreco di denaro e risorse. In questo senso una buona soluzione può essere quella di acquistare un epilatore elettrico come il Braun Silk-épil LS. Questo pratico dispositivo si pone l’obiettivo di aiutare le donne ad avere una pelle liscia tagliano i peli anche più corti, come riesce a fare solo la lametta usa e getta a tre lame. Diversamente da prodotti come il Braun Silk-épil 9 Flex, che estirpano il pelo alla radice, Braun Silk-Epil LS rasa le gambe e tutte le zone delicate, garantendo un risultato vellutato. Questa specifica categoria di depilatori monta anche una testina esfoliante che ha la doppia funzione di ripulire la pelle dalle impurità e consentire al rasoio di tagliare più a fondo. Un altro grande vantaggio di questa macchinetta sta nella possibilità di essere usata anche sotto l’acqua, cosa che i normali epilatori ad estirpazione spesso non fanno. Questo significa che è anche possibile ripulirlo sotto un getto d’acqua, magari dopo aver usato lo spazzolino presente nella confezione. Altro punto di forza è la possibilità di usare il dispositivo anche senza cavo, grazie al sistema di ricarica.

Braun Silk-épil in pillole:

  • Funziona senza cavo
  • Testina esfoliante
  • Completamente lavabile
Scritto da Daniela Ascione
Flessibile, dinamica, curiosa. Fautrice del disordine creativo e regina del multitasking, Daniela è un’amante dei viaggi, soprattutto di quelli disorganizzati, del cibo e della tecnologia. Copywriter per passione, scrive sempre e ovunque. Nasc... Leggi tutto

Domande frequenti su Braun Silk-épil

Come funziona Braun Silk-épil?

Questo rasoio da donna può essere usato con o senza cavo perché dispone di una batteria autonoma ricaricabile. Inoltre, essendo idroresistente, si può procedere alla depilazione anche sotto la doccia. Il cappuccio removibile permette poi un pratico utilizzo anche sulle zone del corpo più delicate, come ascelle e linea bikini. Basta una passata veloce per dimenticarsi dei peli superflui, almeno per qualche giorno.

Quanto dura la batteria di Braun Silk-épil?

Braun Silk-épil LS dispone di una batteria ricaricabile che permette il suo utilizzo anche senza il cavo. Inserendo il cavo di alimentazione e lasciando ricaricare la macchina per un’ora è possibile utilizzarla per un tempo complessivo continuativo di circa 40 minuti.

Braun Silk-Epil si può usare sotto la doccia?

Trattandosi di un dispositivo Wet&Dry, Braun Silk-épil può essere utilizzato sotto la doccia o nella vasca. Questo depilatore non teme l’acqua, con la quale è possibile ripulirlo in maniera accurata.

Cosa c’è nella confezione di Braun Silk-épil?

Oltre al dispositivo e al suo cavo di alimentazione, nella confezione troverete una testina esfoliante, da aggiungere al rasatore, una spazzola per la pulizia e due cappucci: uno per regolare la lunghezza e l’altro per le zone più delicate del corpo.

Qual è la differenza tra Braun Silk-épil e un epilatore?

Rispetto a un epilatore, che estirpa il pelo alla radice, Braun Silk-épil LS si limita a tagliarlo in profondità, senza però rovinare la pelle. Il risultato, nel lungo tempo, è decisamente inferiore perché dopo pochi giorni i peli ricrescono, ma il vantaggio è che la pelle non si irrita o arrossa, ed è quindi una soluzione perfetta per chi ha la pelle delicata e non può sottoporsi a cerette. Inoltre, il costo di acquisto si ammortizza in pochi utilizzi soprattutto se paragonato al numero di lamette acquistate nell’arco della vita.


Ultime opinioni Braun Silk-épil

5
Meglio della lametta
Variante: LS 5560

Questo prodotto è un’ottima soluzione per chi, come me, ha la pelle molto delicata. Io purtroppo non posso fare la ceretta né usare l’epilatore a estirpazione perché la cute si irrita terribilmente. La lametta mi risulta un po’ meno aggressiva, ma la trovo poco pratica anche per una questione di impatto sull’ambiente. Ai prodotti usa e getta, infatti, preferisco sempre quelli riutilizzabili perché anche in termini economici consentono un risparmio notevole. Per quanto riguarda i risultati mi ritengo molto soddisfatta, le gambe (ma anche le ascelle e tutta la zona bikini) sono lisce per un paio di giorni e basta veramente poco per completare ogni zona. Una vera svolta soprattutto quando sono in vacanza. Me lo porto usando la pratica borsa da viaggio, che è inclusa, e lo uso 10 minuti sotto la doccia perché funziona anche senza cavo, essendo ricaricabile, ed è resistente all’acqua.

Scrivi un'opinione

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Torna su