Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Menu

L'Oréal SteamPod 3.0 a partire da 215,00 €

0
0 opinioni prodotto
Scrivi un'opinione
Piastra per capelli Tecnologia a vapore Serbatoio d’acqua integrato Cavo rotante integrato
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica FAQ
49 offerte
Vista
Vedi più offerte

Ultimi articoli in Cura della Persona

I migliori prodotti Xiaomi da mettere sotto l’albero (non solo smartphone)
Tech 06 dicembre 2021
Idee regalo per un Natale beauty: le piastre ghd
Beauty 02 dicembre 2021

Guide all'acquisto

Piastra per capelli: guida all’acquisto per un liscio perfetto
Rasatura perfetta senza fatica: guida all’acquisto dei migliori rasoi elettrici

Recensione L'Oréal SteamPod 3.0

Nata dalla collaborazione tra L’Oréal Professionnel e Rowenta, la piastra per capelli a vapore Steampod 3.0 rappresenta un'eccezionale evoluzione della precedente versione l'Oréal SteamPod 2.0. L’Oreal fa così un passo in avanti con un prodotto che risulta più veloce, più efficace e, soprattutto, più sottile e leggero. Rispetto alla versione precedente, infatti, questo dispositivo pesa il 37% in meno ed è il 14% più fine, risultando quindi anche trasportabile in valigia. La piastra, che funziona grazie al vapore, dispone di un serbatoio d’acqua integrato, che va riempito con acqua demineralizzata e che, lavorando con un vapore a flusso continuo, garantisce uno styling meno aggressivo e più preciso. Il pettine integrato permette poi di districare i capelli in maniera delicata durante la messa in piega. Ma la vera rivoluzione rispetto alla generazione precedente sta nella possibilità non solo di lisciare i capelli, ma anche di effettuare onde morbide, boccoli sinuosi o ricci grandi e definiti. Ad ogni styling è possibile usare un diverso livello di temperatura, dai 180 ° ai 210 °, per un’efficacia maggiore o più delicata. Per un uso migliore, la casa madre raccomanda di utilizzare la piastra con lo Steampod siero protettivo e la Steampod Crema Disciplinante, quest’ultima da applicare sui capelli ancora bagnati prima di procedere con l’asciugatura e la successiva messa in piega, in questo modo basta un solo passaggio per un risultato ottimale.

L'Oreal SteamPod 3.0in pillole:

  • Piastra a vapore
  • Tre livelli di temperatura
  • Più piccola e più leggera della generazione precedente
Scritto da Daniela Ascione
Flessibile, dinamica, curiosa. Fautrice del disordine creativo e regina del multitasking, Daniela è un’amante dei viaggi, soprattutto di quelli disorganizzati, del cibo e della tecnologia. Copywriter per passione, scrive sempre e ovunque. Nasc... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Domande frequenti su L'Oréal SteamPod 3.0

Quanti styling posso fare con l'Oreal SteamPod 3.0?

Con il sistema rivoluzionario a vapore, che non danneggia i capelli e offre un risultato più preciso nella metà del tempo rispetto alle piastre per capelli tradizionali, SteamPod 3.0 garantisce la possibilità di lisciare i capelli, creare delle onde morbide, arricciare solo le punte oppure effettuare uno styling veloce dell’ultimo minuto.

Come funziona l'Oreal SteamPod 3.0?

La piastra a vapore SteamPod 3.0 è molto semplice e intuitiva da usare. Dopo aver lavato i capelli è bene applicare i prodotti consigliati da l’Oreal, poi asciugare la chioma e dividerla per ciocche. A questo punto si parte con la messa in piega iniziando dalla radice con movimenti rotatori, se si vogliono capelli mossi, o con una semplice passata per uno styling liscio.

Cosa differenzia l'Oreal SteamPod 3.0 dalle altre piastre per capelli?

Questa piastra dispone di un piccolo serbatoio che va riempito con acqua demineralizzata. Grazie al vapore creato e al lavoro del pettine integrato è possibile creare una perfetta messa in piega con una sola passata. Inoltre, il vapore crea una sorta di protezione dalle due piastre, evitando di danneggiare il capello. Una vera rivoluzione rispetto alle classiche piastre liscianti.

Come effettuare uno styling veloce con l'Oreal SteamPod 3.0?

Questa piastra può essere usata anche quando si ha poco tempo a disposizione per una veloce messa in piega anche al mattino, o un'acconciatura rapida dell'ultimo minuto. Per un risultato ottimale è consigliabile dividere la chioma in ciocche e lavorarle mantenendo la piastra lontano dalla testa, creando un angolo di circa 90° per sollevare le radici.


Ultime opinioni L'Oréal SteamPod 3.0

4
Boccoli sì, ma con riserva

La messa in piega per me è fondamentale. Avere una testa curata mi fa sentire sempre pronta per ogni occasione. Da quando ho i capelli più lunghi, poi, ho sviluppato una vera e propria passione per i boccoli e le onde morbide. Mi piace quel look naturale e il volume che si crea con i capelli mossi. Avevo un ferro per fare i ricci, ma il risultato eccessivamente artificioso mi ha spinto a provare qualcosa di diverso, non troppo violento per i miei capelli. Devo dire che negli anni li ho stressati parecchio, tra colorazioni pesanti e permanenti aggressive, per questo ho scelto un accessorio che prima di tutto ne rispettasse la salute. Devo dire che non ho speso poco, ma per la mia chioma fare questo ed altro. La macchina è veloce e fa il suo dovere, però c’è una cosa che proprio non mi piace: la piega regge poco! Avrei dato il massimo dei voti solo per una durata più lunga.

Scrivi un'opinione

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Torna su