Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Menu

Zotac Magnus One a partire da 549,00 €

0
0 opinioni prodotto
Scrivi un'opinione
PC Barebone Bluetooth 5 Wi-Fi
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica Istruzioni FAQ Ulteriori info
9 offerte
Vista

Ultimi articoli in PC Desktop e Workstation

Cyber Monday 2021: cos’è e consigli per acquistare il regalo perfetto
Tech 27 novembre 2021
Black Friday 2021: come trovare le migliori offerte su Trovaprezzi.it
Lifestyle 26 novembre 2021

Guide all'acquisto

Speciale smart working: guida all’acquisto dei prodotti migliori per lavorare da casa
Trova il miglior PC Desktop: segui la nostra guida all'acquisto

Recensione Zotac Magnus One

Il mini PC Zotac Magnus One è un PC modello Barebone costruito per gli appassionati di hardware e rivolto a chi di informatica se ne intende. Le sue elevate prestazioni vengono dalla presenza di un processore Intel Core di decima generazione e da una scheda grafica ZOTAC GAMING GeForce RTX™ serie 30 alimentata dall'architettura NVIDIA Ampere. Un insieme di caratteristiche tecniche che ne fanno un dispositivo assai versatile, adatto sia al lavoro d’ufficio che alle attività di gioco. Nonostante le sue dimensioni compatte il computer Zotac Magnus One risulta molto più potente e prestante di altri dispositivi dalle dimensioni nettamente superiori, grazie anche a un’elaborazione dei dati molto reattiva, oltre che ad elevate capacità di implementazione che consentono di spingere le potenzialità della macchina verso nuovi limiti della multimedialità. Stesso discorso vale per le opzioni di aggiornamento che permettono di mantenere la macchina sempre al passo con i tempi. Basta infatti sbloccare il pannello posteriore con due semplici viti per accedere all’interno e aggiornare la memoria SO-DIMM, la memoria Optane, l'SSD M.2 o l'HDD/SSD da 2,5". Ma il mini PC Zotac Magnus One risulta anche più prestante rispetto a computer simili come il Msi Cubi 5 Barebone. Il computer offre anche una connessione veloce e affidabile su wireless o anche cablata per garantire una maggior protezione nello svolgimento delle attività lavorative. Oltre, quindi, a un sistema di ultima generazione WiFi 6 è anche presente una funzionalità Bluetooth 5 che permette di associare e connettere dispositivi senza fili.  

Zotac Magnus One in pillole:

  • Processore Intel di decima generazione
  • RAM massima 64 GB
  • Memoria supportata SSD & HDD
Scritto da Daniela Ascione
Flessibile, dinamica, curiosa. Fautrice del disordine creativo e regina del multitasking, Daniela è un’amante dei viaggi, soprattutto di quelli disorganizzati, del cibo e della tecnologia. Copywriter per passione, scrive sempre e ovunque. Nasc... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Domande frequenti su Zotac Magnus One

Quali sono le specifiche di Zotac Magnus One?

Trattandosi di un computer modello Barebone le caratteristiche tecniche sono scelte dall’utente. Il dispositivo monta, comunque, determinati elementi e ne supporta degli altri. Nello specifico possono essere presenti processori Intel Core i5 di decima generazione o Intel Core i7 di decima generazione, è supportata una memoria di tipo SO-DIMM fino a un massimo di 64 GB, mentre per quanto riguarda la memoria solida è possibile scegliere tra HDD e SSD con dimensioni pari a 2,5’’.

Che tipo di sistemi di connettività ha Zotac Magnus One?

È possibile connettere il computer a internet tramite la porta Ethernet LAN, oppure sfruttando la presenza della connettività senza fili Wi-Fi. Mentre si possono collegare dispositivi mobili sempre senza cavi grazie al Bluetooth. Sono anche montate porte HDMI, USB 3.0 (3.1 Gen 1) di tipo C, USB 3.1 (3.1 Gen 2) di tipo A e DisplayPort.

Cosa posso fare con Zotac Magnus One?

Lavorare, ma anche giocare, intrattenersi e svolgere ogni tipo di attività complessa. Questo computer è infatti destinato allo svolgimento delle attività più articolate perché offre performance di alto livello.

Quanto costa il computer Barabone Zotac Magnus One?

I costi di questo computer sono variabili perché dipendono dalle caratteristiche. In linea di massima su Trovaprezzi.it è possibile trovare offerte molto interessanti tra i 1100 euro e i 1800 euro.


Ultime opinioni Zotac Magnus One

4
Il barebone compatto per il gaming
Variante: ZBOX-ECM73070C-BE

Zotac Magnus One è una buona soluzione, alquanto innovativa direi, per quanto riguarda i computer per il gaming compatti. Va subito detto che, trattandosi di un dispositivo Barebone, alcuni elementi come la RAM, la memoria solida e il sistema operativo vanno acquistati separatamente (il processore invece è già incluso). Ma veniamo alle prestazioni. Con i supporti adeguati, mi riferisco soprattutto alla capacità di archiviazione e alla velocità della RAM, è possibile affrontare sfide di gioco a livello professionale. Il vero punto di forza, oltre chiaramente alla personalizzazione, sta nella possibilità di espandere e potenziare le capacità della macchina in qualsiasi momento. Prezzo un po’ alto per un Barebone, considerando poi che è necessario comprare molti altri elementi fondamentali, ma tra la performance alte, la massima flessibilità e le dimensioni compatte, mi sento di consigliarne l’acquisto.

Scrivi un'opinione

Ulteriori informazioni

Data di lancio

Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 16 gennaio 2021

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Torna su