Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Menu

JBL GO 2 a partire da 24,90 €

0
0 opinioni prodotto
Scrivi un'opinione
Speaker portatile 3 W di potenza 5 ore di autonomia Certificazione IPX7
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica Istruzioni FAQ Ulteriori info
67 offerte
Vista
Vedi più offerte

Ultimi articoli in Diffusori Audio

Alexa diventa sommelier e ci aiuta a scegliere il “Vino Perfetto”
Tech 06 luglio 2021
I migliori gadget tech da portare in vacanza
Tech 19 giugno 2021

Guide all'acquisto

Casa Smart: guida all'acquisto dei device domestici più evoluti
La musica sempre con te: guida ai migliori speaker wireless del momento

Recensione JBL GO 2

JBL GO 2 si inserisce di diritto tra le opzioni più appetibili nella variegata offerta di speaker impermeabili. Versione rinnovata della cassa JBL Go, sfoggia un design waterproof con certificazione IPX7, in grado perciò di resistere agli spruzzi d’acqua. Un diffusore da portare con sé in piscina, in spiaggia o sotto la doccia, che si caratterizza anche per la sua spiccata portabilità. Le dimensioni sono pari a 71,2 mm di altezza, 86 mm di larghezza e 31,6 mm di profondità, con un peso di 184 g. Dal punto di vista sonoro, lo speaker JBL GO 2 si distingue per la presenza della connessione bluetooth in versione 4.1 con supporto ai profili più diffusi, compresi A2DP e AVRCP. All’interno del dispositivo trova spazio un trasduttore da 40 mm. La potenza è di 3 W, con risposta in frequenza compresa tra 180 Hz e 20 kHz e rapporto segnale/rumore superiore a 80 dB. La batteria interna con polimeri agli ioni di litio è da 730 mAh. L’autonomia dichiarata è di circa 5 ore, mentre una ricarica viene portata a termine in circa 2,5 ore tramite un tradizionale cavo micro USB. La porta per la ricarica si trova sul lato destro del dispositivo, vicina all'ingresso audio per il collegamento con jack da 3,5 mm. Sul lato superiore dello speaker bluetooth JBL GO 2, per ultimo, sono posti i tasti fisici che danno modo di gestire la riproduzione, effettuare la sincronizzazione con i device wireless, alzare e abbassare il volume.

JBL GO 2 in pillole:

  • Potenza di 3 W
  • Autonomia di circa 5 ore
  • Connessione bluetooth in versione 4.1
  • Certificazione IPX7
Scritto da Francesco Ursino
Fin da bambino, Francesco ha avuto passioni ben precise. La tecnologia, la scrittura, la comunicazione e i videogiochi. L’epoca d’oro dei giochi in 16 bit, e del grande duello tra Nintendo e SEGA, lo vedeva protagonista in prima fila. Grazie all... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Domande frequenti su JBL GO 2

Come funziona la cassa bluetooth JBL GO 2?

Il funzionamento di JBL GO 2 è semplice. Una volta avviato l’apparecchio, basterà premere il tasto con il logo Bluetooth per avviare la procedura di pairing con smartphone e altri device. In alternativa, è sufficiente collegare un cavo con jack da 3,5 mm nell’apposita presa audio. Per rispondere alle chiamate in arrivo sullo smartphone, infine, è sufficiente premere il pulsante Play, posto sulla parte superiore della cassa.

Dove trovare il manuale di istruzioni della cassa JBL GO 2?

Per maggiori informazioni e approfondimenti, è possibile consultare il manuale di istruzioni di JBL GO 2 su Trovaprezzi. Al suo interno sono inclusi tutti i riferimenti necessari per utilizzare il device al meglio.

È possibile capire quando la ricarica di JBL GO 2 è terminata?

A processo ultimato, la spia rossa della cassa JBL GO 2 si spegne. Questo è il segnale che la batteria è stata ricaricata, ed è possibile utilizzare nuovamente l'apparecchio. Il riferimento luminoso è posto sulla parte frontale dello speaker.

In quanti colori viene commercializzata la cassa senza fili JBL GO 2?

La cassa JBL GO 2 viene resa disponibile sul mercato nei colori Grigio, Blu, Champagne, Ciano, Nero e Rosso. Sulla parte frontale di tutti i modelli si staglia il logo JBL, con le sezioni laterali che riprendono la tonalità principale.


Ultime opinioni JBL GO 2

4
Piccola ma davvero potente
Variante: Rosso

A me questa cassa bluetooth sembra davvero ottima. Quello che mi sorprende è un po’ la sua potenza. Voglio dire, guardando le specifiche tecniche non sembra, ma una volta accesa, e dopo aver collegato lo smartphone, picchia davvero forte. Anche i bassi si sentono correttamente, sugli alti non ha problemi. Insomma, va più che bene davvero. Peccato che la batteria duri un po’ meno di 5 ore se si ascolta musica ad alto volume. Con una longevità un filo maggiore avrei messo cinque stelle senza dubbio, ma va bene uguale. Il fatto che sia resistente all'acqua è una gran comodità, la puoi portare dove vuoi senza paura di rovinarla. È perfetta per l’estate, insomma. Il prezzo è basso che più basso non si può, quindi pure da questo punto di vista non posso che consigliarla. Da vedere è carina, piccolina, gli angoli arrotondati sono una gran bella idea. A me questa cassa piace, ecco, se non si era ancora capito.

Scrivi un'opinione

Ulteriori informazioni

Data di lancio

Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 03 marzo 2018

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Torna su