Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Menu

DCG Eltronic Pizza Maker a partire da 59,99 €

0
0 opinioni prodotto
Scrivi un'opinione
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica Ulteriori info
6 offerte
Vista

Ultimi articoli in Altri Elettrodomestici da Cucina

Festa della mamma: a ciascuna il suo regalo
Lifestyle 02 maggio 2021
I migliori spremiagrumi elettrici per un inverno pieno di vitamine
Lifestyle 16 febbraio 2021

Guide all'acquisto

Piccoli elettrodomestici: guida all'acquisto per un'estate fresca e leggera in cucina
Design vintage: guida all’acquisto dei piccoli elettrodomestici da cucina

Recensione DCG Eltronic Pizza Maker

Per realizzare una pizza gustosa e ben fatta, non c’è niente di meglio di un pizza Maker efficiente e versatile come il DCG Eltronic Pizza Maker. Perfetto per l’utilizzo domestico, questo apparecchio è il compagno ideale per preparare pizze per tutta la famiglia. Questo pizza Maker DCG Eltronic renderà la cottura della pizza un gioco da ragazzi e permetterà di risparmiare tempo ed energia. Grazie al rapido raggiungimento della temperatura e alla velocità di cottura che caratterizza questo dispositivo, infatti, le tempistiche delle preparazioni si ridurranno notevolmente, assicurando un maggiore risparmio energetico rispetto ad un forno elettrico tradizionale. Pensato appositamente per la cottura della pizza, il DCG Eltronic Pizza Maker presenta un design molto semplice e funzionale, proprio per facilitare ulteriormente l’utilizzo. Questo piccolo forno pizza assicura dei risultati di cottura uniformi grazie alla base riscaldante e alla sua struttura chiusa che ricrea le stesse condizioni di cottura di un forno a legna. Dotato di due manici per una comoda apertura della parte superiore, le impostazioni della temperatura possono essere regolate tramite l’apposito termostato, mentre con il timer integrato sarà anche possibile programmare la durata delle cotture. Con una struttura in metallo di colore rosso, il DCG Eltronic Pizza Maker ha un peso di 5,3 kg e una dimensione di 34,3 x 37,8 x 20,4 cm. Ideale, non solo per la preparazione della pizza, ma anche per altri tipi di alimenti grazie alla padella removibile inclusa tra gli accessori forniti in dotazione.

DCG Eltronic Pizza Maker in pillole:

  • Potenza: 1200 Watt
  • Termostato regolabile
  • Timer
Web content editor freelance, muove i primi passi nel vasto mondo della comunicazione in veste di giornalista per poi tuffarsi, senza più voltarsi indietro, dentro la rete del World Wide Web. E qui non si fa mancare proprio niente. Dalla scrittura... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Ultime opinioni DCG Eltronic Pizza Maker

4
Buona cottura della pizza
Variante: MB2300

Questo fornetto per pizza è molto ben fatto e lo trovo particolarmente pratico sotto più punti di vista: è comodo da spostare e posizionare sia in casa che all'aperto, è ben chiuso in modo tale da non sporcare né disperdere calore in cottura, ci si può cucinare anche altro oltre alla pizza. Per la pizza è il massimo! Il consiglio è di fare panetti piccoli, in modo tale che nel rigonfiamento di cottura la pizza non strabordi o tocchi la parte superiore del coperchio, mi è capitato una volta. Idem, occhio a non sporcare la pietra refrattaria! Per poche pizze è uno strumento comodo, in circa cinque minuti cuoce una pizza; ci vuole un po’ di pratica per regolare bene la temperatura giusta, poiché nella manopola sono riportati solo i gradi di scala min. e max. e non quelli intermedi. Consiglio di tenersi intorno al 4 per una cottura ideale.

Scrivi un'opinione

Ulteriori informazioni

Data di lancio

Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 10 novembre 2012

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Torna su