Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Menu

Philips HR2380/05 Avance Collection Pasta Maker a partire da 164,99 €

0
0 opinioni prodotto
Scrivi un'opinione
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica Istruzioni Ulteriori info
8 offerte
Vista

Ultimi articoli in Altri Elettrodomestici da Cucina

Natale 2021: cosa regalare a una famiglia?
Lifestyle 28 novembre 2021
Black Friday 2021: come trovare le migliori offerte su Trovaprezzi.it
Lifestyle 26 novembre 2021

Guide all'acquisto

Piccoli elettrodomestici: guida all'acquisto per un'estate fresca e leggera in cucina
Design vintage: guida all’acquisto dei piccoli elettrodomestici da cucina

Recensione Philips HR2380/05 Avance Collection Pasta Maker

Macchina per pasta fresca, la Philips HR2380/05 Avance Collection Pasta Maker è l'apparecchio ideale per gli amanti della pasta fatta in casa. Facilissima da usare e da assemblare, questa Pasta Maker con bilancia integrata consente di preparare fino a 250 grammi (2-3 porzioni) di pasta in soli 10 minuti. E' sufficiente versare gli ingredienti al suo interno e la Pasta Maker Philips penserà a tutto il resto. Grazie all'esclusiva bilancia integrata, inoltre, questa macchina pesa automaticamente la farina e indica anche la quantità di liquido con la massima precisione e accuratezza. Provvista di 2 programmi automatici, non serve far altro che selezionare quello desiderato e premere il pulsante start. La Philips Pasta Maker impasta ed estrude in modo completamente automatico. Questo dispositivo è in grado di esercitare una pressione pari a circa 725 kg sull'impasto durante l'estrusione. Le tempistiche di preparazione, quindi, si riducono notevolmente, ottenendo dei risultati finali perfetti. La pasta ottenuta avrà un gusto e una consistenza impeccabili. Perfetta per realizzare pasta fresca con l'aggiunta dei propri ingredienti preferiti, la Philips HR2380/05 Avance Collection Pasta Maker consente di personalizzare le ricette a seconda dei gusti di ognuno. Grazie alle 4 trafile incluse nella dotazione, sarà possibile preparare delle buonissime fettuccine, spaghetti, penne e lasagne. La macchina è provvista di comodo display led, di interruttore di accensione e spegnimento e di vano contenitore lavabile in lavastoviglie, come lo sono tutti i componenti della macchina, inclusi i suoi accessori. 

Philips HR2380/05 Avance Collection Pasta Maker in pillole:

  • Potenza: 200 Watt
  • Numero trafile: 4
  • Programmi automatici: 2
  • Accessori in dotazione: accessorio per la pulizia, dosatore e ricettario
Web content editor freelance, muove i primi passi nel vasto mondo della comunicazione in veste di giornalista per poi tuffarsi, senza più voltarsi indietro, dentro la rete del World Wide Web. E qui non si fa mancare proprio niente. Dalla scrittura... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Ultime opinioni Philips HR2380/05 Avance Collection Pasta Maker

5
Semplice da usare

Macchina per fare la pasta davvero ottima, un dispositivo di ottima realizzazione e semplice da usare. Le istruzioni praticamente non servono, si capisce intuitivamente come procedere. In base alla quantità di farina che si mette, la macchina indica la quantità di acqua da aggiungere, grazie alla bilancia integrata. Questo è molto comodo specie se non si ha molta dimestichezza nel fare la pasta, è un’ottima guida per imparare. La miscelazione di tutti gli ingredienti è ottima, io ci ho fatto molti tipi di pasta, con e senza uova. La scelta delle farine è fondamentale per il risultato, ma non ho trovato differenza nella lavorazione dell’impasto. In ogni caso è stato tutto piuttosto rapido da fare, ci vuole circa un quarto d’ora per preparare pasta fresca per due. Ottime le tagliatelle, con un impasto ruvido venuto perfetto per il pranzo della domenica!

Scrivi un'opinione

Ulteriori informazioni

Data di lancio

Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 01 settembre 2018

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Torna su