Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Sono diverse le applicazioni offerte dal compressore portatile Black&Decker BDCINF18N, perché si tratta di uno tra gli elettroutensili più utili nel momento del bisogno. Infatti, si avvicina molto al Black&Decker ASI400 perché entrambi sono due prodotti portatili, da utilizzare quando ad esempio c'è bisogno di gonfiare al volo gli pneumatici dell'auto o della bicicletta. Ma al netto delle situazioni di emergenza, ha la capacità di gonfiare in un attimo anche un materassino da mare, un pallone da calcio, le ruote della bicicletta, con il vantaggio che è anche di grado di provvedere allo sgonfiaggio. Questo il campo di applicazione, mentre per quanto riguarda le caratteristiche tecniche del Black&Decker BDCINF18N, garantisce una pressione massima di 11 bar e rispetto alla maggior parte di elettroutensili di questo genere, ha il vantaggio di aver previsto un doppio sistema di alimentazione. Infatti, questo piccolo compressore può essere collegato a una qualsiasi presa di corrente con un'uscita da 12 V (ideale anche per collegarlo all'accendisigari dell'auto), ma in alternativa è prevista anche l'applicazione di una batteria agli ioni di Litio da 18 V, così da utilizzarlo quando non si è vicini ad alcuna fonte di energia. Inoltre, tutte le funzioni offerte dal Black&Decker BDCINF18N sono visibili su un display digitale integrato, così da tenere sotto controllo la giusta pressione da applicare ad esempio a uno pneumatico. Infine, dal punto di vista strutturale si presenta molto compatto, con un peso di appena 1,8 kg e un sistema di avvolgimento del filo che riduce ulteriormente l'ingombro.
Il compressore portatile Black&Decker BDCINF18N è un prodotto unico nel suo genere perché, ovunque ci si trovi, consente di risolvere problemi che si possono presentare all'improvviso, come quello di uno pneumatico sgonfio. Ha una potenza di 11 bar e permette quindi di far tornare come nuove le gomme dell'auto, della moto o anche della bicicletta, ma è perfetto anche se si vuole gonfiare un materassino in spiaggia o un pallone da basket.
Un altro punto a favore per il compressore portatile Black&Decker BDCINF18N deriva dalla possibilità di utilizzarlo con una doppia alimentazione. Infatti, a seconda delle esigenze, può essere collegato a una presa di corrente elettrica (o anche all'accendisigari dell'auto); in alternativa, quando non si ha a disposizione una fonte di energia domestica, ci si può affidare all'alimentazione data da una batteria agli ioni di Litio da 18 V.
Dal punto di vista strutturale, il compressore portatile Black&Decker BDCINF18N risulta molto piccolo e compatto, con dimensioni di appena 280 x 200 x 200 millimetri e un peso netto di soli 1,8 kg. Sulla parte frontale presenta un display digitale che consente di tenere sotto controllo la pressione istantanea, e sulla parte posteriore è dotato di un vano portacavo e un altro porta accessori.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 03 marzo 2018
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.