Il generatore di corrente EcoFlow Delta MAX è uno dei modelli più innovativi mai creati dall'azienda per continuare ad avere energia nella propria abitazione in caso di blackout. Ancora più potente della versione precedente, l'EcoFlow Delta, ha il vantaggio di poter essere abbinato a dei pannelli solari, così da utilizzarlo anche per alimentare il proprio camper o una roulotte; inoltre questo elettroutensile ha una capacità massima di 2 kWh, ma può essere esteso fino a 6 kWh applicando delle batterie supplementari. È una vera e propria power station elettrica, più performante e assolutamente silenziosa rispetto ai classici generatori di corrente a benzina come il Vinco BDL5000. L'EcoFlow Delta MAX è in grado di alimentare qualsiasi tipo di apparecchio elettronico delicato come tablet, smartphone e pc, ma grazie alla tecnologia X-Boost può arrivare a dare energia anche a piccoli elettrodomestici fino a 3.000 W; parliamo quindi di forni, frigoriferi o lavatrici. Dato che si ricarica comodamente alla corrente elettrica nel giro di appena un'ora, il vantaggio di questo elettroutensile è che è assolutamente silenzioso, ecco perché viene considerato uno dei prodotti più innovativi in circolazione. Prevede infatti anche la funzione di WiFi, mentre sul pannello centrale sono presenti ben 6 uscite USB, comprese quelle Fast Charge per i dispositivi elettronici di ogni giorno. Con la protezione dal sovraccarico, inoltre, l'EcoFlow Delta MAX rilascia energia pulita e costante, senza quei pericolosi sbalzi di tensione che possono rovinare gli apparecchi collegati.
Il generatore di corrente EcoFlow Delta MAX utilizzato da solo ha una capacità massima di 2 kWh, ma grazie a delle batterie supplementari può arrivare fino a 6 kWh. Per quanto riguarda invece la capacità massima dei dispositivi supportati arriva fino a 3.000 W; questo significa che è lo strumento ideale per dare energia pulita a piccoli elettrodomestici come frigoriferi, lavatrici e lavastoviglie.
Sul pannello di controllo del generatore di corrente EcoFlow Delta MAX ci sono 6 uscite USB, delle quali 2 sono per ricarica Fast (si possono quindi collegare anche apparecchi elettronici delicati come cellulari e tablet). Poi c'è un'uscita auto, la classica per accendisigari, e altri due spinotti per collegare eventualmente dei pannelli solari. In quest'ultimo caso, il generatore si potrà caricare senza collegarlo alla corrente elettrica.
L'autonomia garantita dal generatore di corrente EcoFlow Delta MAX cambia a seconda degli apparecchi collegati. Ad esempio, una lampadina da 10 W può durare anche 60 ore, mentre una tv può funzionare per 15 ore consecutive, e un frigorifero arriva a 11 ore. Se poi si collegano piccoli elettroutensili che necessitano di grande potenza, nel caso di un asciugacapelli l'autonomia sarà di poco più di un'ora, esattamente come per una sega circolare.