Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Assi quadrate, rettangolari, ma anche pannelli curvi o piani sono le forme che possono essere modellate dalla Fervi Sega a Nastro 0302/200, un modello pensato sia per il legno che per materiali diversi come plastica e lega di alluminio; le stesse capacità di taglio sono riscontrabili anche sulla Fervi Sega a Nastro 0302/245. Incredibili le sue funzioni, essendo un modello progettato sia per il taglio a sezione circolare (con diametro massimo di 120 millimetri) che a sezione rettangolare (in questo caso la capacità di taglio è di 200 x 80 millimetri). A questo si aggiunge la possibilità di inclinare la tavola fino a 45 gradi, posizione in cui la velocità di taglio massima sarà sempre di 15 metri al secondo. Ma il vero vantaggio della Fervi Sega a Nastro 0302/200 è che rispetto ad altri elettroutensili di concorrenza, prevede un utilizzo semplicissimo del macchinario, essendo stato concepito per soddisfare le esigenze di tutti gli utenti. Una volta collegata alla corrente elettrica, infatti, questa sega a nastro si avvia attraverso la pressione di un semplice tasto, collegato a un piccolo interruttore di sicurezza che serve a rilevare l'apertura del vano pulegge, così da rendere l'utilizzo della Fervi Sega a Nastro 0302/200 ancora più sicuro. Dotata di un motore monofase da 230 V, questa sega a nastro riesce a sprigionare una potenza di 0,25 kW, facendo lavorare gli utenti nella migliore posizione per il corpo e senza alcuna fatica; ogni azione di taglio della sega avviene in pochissimi istanti.
No, grazie all'applicazione di due diversi tipi di lama, la Fervi Sega a Nastro 0302/200 può effettuare operazioni di taglio sia sul legno che su altri materiali come la plastica con diametro massimo di 120 millimetri che la lega di alluminio; in quest'ultimo caso avrà una capacità di taglio massima di 200 x 80 millimetri. Ecco perché è un elettroutensile molto apprezzato in commercio, per la sua grande versatilità.
La Fervi Sega a Nastro 0302/200 funziona grazie all'alimentazione data da un motore elettrico monofase da 230 V che sprigiona una potenza di 0,25 kW. Attraverso questo sistema, la sega a nastro raggiungerà una velocità a vuoto di 15 metri al secondo, quanto basta per tagliare anche i materiali più duri. La tavola può essere inclinata fino a 45 gradi e la sega garantirà comunque la stessa velocità.
Per accendere la Fervi Sega a Nastro 0302/200 basta collegarla alla corrente elettrica e spingere un tasto (che serve anche allo spegnimento); quest'ultimo è cablato a un piccolo interruttore di sicurezza che apre il vano pulegge, così da rendere questa operazione ancora più sicura. Una volta avviata si possono effettuare forme di taglio su assi rettangolari, quadrate, ma anche su pannelli curvi o piani.
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.