Menu

Makita DHP487 a partire da 107,13 €

0
0 recensioni prodotto
Scrivi una recensione
Trapano avvitatore a percussione Mandrino da 13 mm Batteria da 18 V Velocità max 1.700 giri/min
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica Istruzioni FAQ Ulteriori info
Filtra
14 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista

Ultimi articoli in Elettroutensili

Lifestyle 14 luglio 2024
I migliori compressori portatili, da tenere sempre a portata di mano
Lifestyle 13 marzo 2024
Festa del papà: a ciascuno il suo regalo

Guide all'acquisto

Speciale fai da te: guida ai migliori strumenti per il bricolage
Trapano: guida all’acquisto dell’elettroutensile indispensabile

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Recensione Makita DHP487

Indipendentemente dall'ambito lavorativo, professionale o fai da te, il trapano avvitatore a percussione Makita DHP487 resta uno degli strumenti più affidabili e semplici da utilizzare tra tutti gli elettroutensili Makita. Ideale per tutte le lavorazioni che riguardano avvitatura e foratura, funziona anche con sistema di foratura a percussione, ma le sue capacità sono superiori a quelle offerte dal Makita DHP453. Dotato di un potente motore Brushless da 40 Nm di coppia massima, questo elettroutensile è perfetto per lavorazioni che riguardano materiali morbidi e duri, come il legno, l'acciaio o il cemento; infatti, le sue punte sono in grado di arrivare a una profondità massima di 36 millimetri per quanto riguarda il legno e di 13 per muratura e acciaio. Due, invece, sono le velocità meccaniche che si possono impostare, una da 500 e la più potente da 1.700 giri al minuto; stesso discorso per quanto riguarda la percussione, da 7.500 a 25.000 colpi al minuto. E ancora, questo strumento da lavoro è dotato di un mandrino autoserrante da 13 millimetri che permette un cambio molto veloce e semplice delle punte, ma a fare la differenza è l'equipaggiamento, perché gli utenti possono scegliere diverse versioni più o meno accessoriate. Ecco perché l'azienda ha pensato di offrire il solo corpo macchina, il Makita DHP487 DHP487Z, oppure quello comprensivo del cofanetto Makpack; infine c'è la versione completa di batteria e caricabatterie, ossia il Makita DHP487 DHP487RAJ. A tal proposito, bisogna sottolineare che l'alimentazione è offerta da un modello di batteria agli ioni di Litio da 18 V. 

Makita DHP487 in pillole: 

  • Motore Brushless
  • Coppia massima 40 Nm
  • Peso senza batteria 1,0 kg
  • Foratura nel legno 36 mm
Giornalista pubblicista e web content editor, fin da bambino è appassionato di lettura, inclinazione che lo porta a scegliere gli studi classici e, successivamente, a poter raccontare il mondo attraverso la sua penna. Sportivo per passione, è nato... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Domande frequenti su Makita DHP487

Perché acquistare il trapano avvitatore a percussione Makita DHP487?

Uno dei vantaggi offerti dal trapano avvitatore a percussione Makita DHP487 è dato dalla sua grande versatilità. Questo modello si adatta a ogni tipo di esigenza, ed è infatti perfetto sia per lavori di tipo professionistico che hobbistico. È molto leggero e compatto, pesa appena 1 kg e consente lunghe lavorazioni senza mai stancarsi. Inoltre, permette la lavorazione con o senza percussione, a seconda del tipo di materiale che si deve forare. 

Su quali materiali può essere utilizzato il trapano avvitatore a percussione Makita DHP487?

Legno, muratura e acciaio sono i materiali che il trapano avvitatore a percussione Makita DHP487 riesce a lavorare senza sbavature. Per quanto riguarda il legno, la profondità massima raggiungibile dalla punte è di 36 millimetri, mentre per cemento e acciaio la profondità massima sarà di 13 millimetri. Grazie al mandrino da 13 millimetri, cambiare punte per diversificare il tipo di lavoro sarà molto semplice e veloce. 

Che velocità raggiunge il trapano avvitatore a percussione Makita DHP487?

Gli utenti che acquistano il trapano avvitatore a percussione Makita DHP487 possono scegliere di impostare la velocità meccanica su due livelli diversi, uno da 500 e la massima da 1.700 giri al minuto. Alla stessa maniera, quando si usa la funzione di percussione, agli utenti viene lasciata la possibilità di impostare la velocità minima da 7.500 colpi al minuto, o quella massima da 25.000 colpi al minuto.

Ulteriori informazioni

Data di lancio

Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 10 maggio 2021

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su