Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Energia a basso costo in qualunque situazione. È questo l'obiettivo garantito dal generatore di corrente Vinco 60171 GPL, con la differenza che risulta essere più performante e versatile rispetto a modelli come il Vinco 60122 perché non funziona solo grazie all'alimentazione a benzina ma c'è la predisposizione per l'alimentazione con gas GPL butano/metano. Al netto delle prestazioni di alto livello e della possibilità di far scegliere il tipo di gas, questo è un sistema che consente di spendere cifre decisamente inferiori rispetto ai modelli che funzionano solo grazie alla benzina o al diesel; oltre a garantire un maggior rispetto dell'ambiente. A tal proposito è giusto specificare che il motore montato sul Vinco 60171 GPL è un modello tipo LA188F da 13 Hp e 389 cc di cilindrata, con valvole in testa OHV che aumentano la vita stessa del motore. Grazie alla scheda AVR, poi, si può regolare al meglio la corrente in uscita così da non causare eventuali sbalzi di tensione che possono rovinare gli apparecchi collegati alle 2 prese da 16 A e all'unica presa da 12 V. Questo generatore di corrente, infatti, è in grado non solo di dare energia a piccoli apparecchi come smartphone e laptop, ma riesce anche a far funzionare i più potenti elettroutensili. L'avviamento è elettrico e basta una semplice chiave di accensione per mettere in moto il Vinco 60171 GPL; ottima anche la rumorosità in uscita che non supera i 75 dB(A) e che consente di accenderlo senza disturbare il vicinato.
L'unico vero particolare che differenzia il generatore di corrente Vinco 60171 da versioni meno recenti come il Vinco BDL2500CX è il tipo di alimentazione. Se quest'ultimo modello funziona a benzina, il Vinco 60171 ha il vantaggio di lavorare anche grazie all'alimentazione a gas GPL propano o butano. Se da un lato quindi c'è un maggiore risparmio per le tasche degli utenti, dall'altro si potrà usare il generatore senza mai inquinare l'ambiente come fanno invece i generatori a benzina.
Sulla parte laterale del generatore di corrente Vinco 60171 si trova l'attacco per installare la bombola di gas. Purtroppo l'azienda non può fornire dati specifici sull'autonomia di lavoro, in quanto tutto dipende dalla grandezza e dalla capacità della bombola di gas collegata.
Tutti gli apparecchi elettronici di utilizzo quotidiano come smartphone, tablet, laptop e computer possono tranquillamente essere collegati all'alimentazione fornita dal generatore di corrente Vinco 60171. Questo perché la macchina è già dotata di un regolatore di tensione AVR, una scheda che impedisce qualsiasi tipo di sbalzo di tensione che può danneggiare le apparecchiature collegate. Grazie a questo sistema, infatti, si avrà una maggiore stabilità della tensione senza picchi di corrente.
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.