Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Menu

Candy FCP502W a partire da 167,12 €

0
0 opinioni prodotto
Scrivi un'opinione
Forno multifunzione ad incasso Facile da usare Bassi consumi energetici
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica FAQ Ulteriori info

Ultimi articoli in Forni

Stile vintage e tecnologia moderna con gli elettrodomestici di design più belli
Lifestyle 25 novembre 2021
Osservatorio Trovaprezzi.it: Black Friday 2021, via al countdown
Trend 20 novembre 2021

Guide all'acquisto

Dimensioni compatte e tanta versatilità: guida ai migliori forni a microonde
Elettrico, a gas o a microonde? Trova il forno giusto per te con la nostra guida

Recensione Candy FCP502W

Il Candy FCP502W è un forno ad incasso che offre 5 funzioni di cottura, tra cui quella ventilata e il grill, in modo da poter scegliere la modalità più adatta in funzione delle ricette da preparare. Non manca di integrare funzioni speciali, come la Cook Light e la funzione pizza. Questo forno multifunzione Candy si presta benissimo per la cottura di ricette di ogni tipologia ed è estremamente facile da usare. Come il forno Candy FCT602N/E e il Candy FCC604NAV, anche questo modello è caratterizzato da un pannello dei comandi semplice con pratiche manopole che ne determina una facile gestione e un controllo delle impostazioni molto comodo e intuitivo. Fa parte della linea Pop Evo della gamma Candy che si distingue per apparecchi dall’estetica versatile che ben si sposa con arredi di diverso stile ed ogni tipo di cucina. Con una capacità di 65 litri, questo forno è perfetto per preparare arrosti e abbondanti porzioni di cibo, potendo tranquillamente infornare fino a tre ricette in un colpo solo. Ci sono quattro livelli di cottura con ripiani in filo regolabili e antiribaltamento che consentono di cucinare più piatti contemporaneamente e in modo completamente sicuro e pratico. Di facile pulizia, la cavità interna del forno Candy FCP502W è provvista di un rivestimento smaltato che rende le pareti laterali totalmente antiaderenti. Il rivestimento smaltato è resistente all'usura e può anche resistere alla corrosione. Altamente efficiente per le sue dimensioni e capacità, questo forno multifunzione ha una classe energetica A che si traduce in un ridotto consumo e costi di gestione relativamente bassi.

Candy FCP502W in pillole:

  • Capacità: 65 litri
  • Classe energetica: A
  • Funzioni di cottura: 5
  • Sistema di pulizia: cavità antiaderente
Web content editor freelance, muove i primi passi nel vasto mondo della comunicazione in veste di giornalista per poi tuffarsi, senza più voltarsi indietro, dentro la rete del World Wide Web. E qui non si fa mancare proprio niente. Dalla scrittura... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Domande frequenti su Candy FCP502W

Il forno Candy FCP502W ha la funzione grill?

Il forno Candy FCP502W, come tutti i modelli multifunzione della gamma Candy, è dotato della funzione di grill che consente di preparare piatti deliziosi come sul barbecue, oppure di dorare in superficie le ricette che prevedono una croccantezza aggiuntiva. Per utilizzare al meglio la funzione grill è sufficiente mettere il cibo da grigliare sulla griglia, far scorrere la leccarda nella posizione del ripiano più in basso, con il bordo inclinato rivolto verso la porta del forno, in modo da non bruciare la superficie delle ricette.

Il Candy FCP502W ha i ripiani telescopici?

Nel modello non sono previste le guide telescopiche che però possono essere acquistate separatamente e montate nel forno senza alcuna difficoltà. Le guide telescopiche assicurano una grande flessibilità di utilizzo e massima sicurezza e comfort durante la cottura, in quanto facilitano l’inserimento e l’estrazione delle teglie.

Quali sono le misure del Candy FCP502W?

Il forno Candy FCP502W misura una larghezza e profondità di 59,5 cm e un’altezza di 56,8 cm. Le dimensioni del vano per l'installazione sono le seguenti: 58,5 x 56 x 56 cm. Il Candy FCP502W ha un peso netto di 25 kg.

Come si pulisce l'interno smaltato del Candy FCP502W?

Se si usa un detergente specifico per la pulizia interna del forno è bene assicurarsi che non contenga sostanze corrosive o acide. In alternativa, l'uso di una soluzione calda a base di detergente neutro e acqua dovrebbe assicurare la perfetta igiene della cavità del forno. Per una pulizia ancora più profonda e una cavità priva di odori, basterà utilizzare una miscela di bicarbonato di sodio e acqua, lasciandola agire per 15-20 minuti prima di sciacquare e asciugare l'interno del forno.


Ultime opinioni Candy FCP502W

5
Veramente un ottimo acquisto!

Ottimo forno a basso costo, aveva tutte le funzioni che volevamo, con una cavità interna più grande rispetto al precedente, si riscalda rapidamente, cuoce bene, tutte le parti del forno sembrano ben realizzate, non c’è nessun problema riscontrato per ora. Il grill funziona bene, i controlli sono facili da gestire, visto che si tratta di forno con un pannello dei comandi semplicissimo a tre manopole. Sembra semplice da pulire ed è facile vedere all'interno del forno durante la cottura perché ha un’illuminazione bella potente. Altamente consigliato.

Scrivi un'opinione

Ulteriori informazioni

Data di lancio

Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 09 marzo 2018

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Torna su