Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Menu

De Longhi YLM 6 XLN a partire da 187,68 €

0
0 opinioni prodotto
Scrivi un'opinione
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica Istruzioni Ulteriori info
14 offerte
Vista

Ultimi articoli in Forni

Elettrodomestici per una cucina hi-tech
Lifestyle 17 giugno 2021
Forno pirolitico: tutto quello che c’è da sapere
Lifestyle 10 giugno 2021

Guide all'acquisto

Dimensioni compatte e tanta versatilità: guida ai migliori forni a microonde
Elettrico, a gas o a microonde? Trova il forno giusto per te con la nostra guida

Recensione De Longhi YLM 6 XLN

Forno elettrico multifunzione, il De Longhi YLM 6 XLN vanta un’ampia capacità da 73 litri, ideale per cucinare abbondanti ricette per tutta la famiglia. Semplice e facilissimo da usare, questo forno ad incasso De Longhi offre la soluzione ideale per chi cerca un apparecchio dalla gestione intuitiva e dotato di tutte le funzioni di cottura essenziali per poter cucinare con la massima flessibilità. Come la maggior parte dei forni De Longhi, infatti, anche questo modello si caratterizza per un pannello dei comandi composto da tre manopole che ne semplificano la selezione delle impostazioni di cottura. Tempo, temperatura e modalità sono attivabili con la semplice rotazione della rispettiva manopola. Niente di più pratico e facile. Pensato appositamente per gli amanti dell’essenzialità, il forno De Longhi YLM 6 XLN, mette comunque a disposizione tutte le funzioni necessarie per soddisfare ogni esigenza di cottura. Disponibili 6 modalità, con la possibilità aggiuntiva di accendere la comoda luce interna che consente di avere la perfetta visibilità delle ricette, senza dover aprire ogni volta la porta del forno. In questo modo si potrà contare sul perfetto mantenimento della temperatura, con vantaggi, sia dal punto di vista dei risultati finali che da quello energetico, in quanto il forno impiegherà meno tempo a terminare le cotture. La classe di efficienza A di questo modello, inoltre, riesce a ridurre ulteriormente il dispendio energetico ad ogni ciclo di cottura, fornendo grandi vantaggi in termini di costi in bolletta. Completo di contaminuti e di segnale acustico di cottura, il De Longhi YLM 6 XLN dispone anche di un efficace sistema di ventilazione tangenziale di raffreddamento che impedisce il surriscaldamento della sua struttura esterna.

De Longhi YLM 6 XLN in pillole:

  • Capacità: 73 litri
  • Classe energetica: A
  • Numero di funzioni: 6
Web content editor freelance, muove i primi passi nel vasto mondo della comunicazione in veste di giornalista per poi tuffarsi, senza più voltarsi indietro, dentro la rete del World Wide Web. E qui non si fa mancare proprio niente. Dalla scrittura... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Ultime opinioni De Longhi YLM 6 XLN

4
Forno standard di tutto rispetto

Un acquisto soddisfacente sotto tutti i punti di vista, dalla qualità di realizzazione al prezzo, è stata una scelta più che buona. Il forno è ben realizzato, con standard piuttosto tradizionali ma efficaci che soddisfano ogni esigenza in casa. La tecnologia è di buona qualità e il forno è facile da usare. Ha i classici comandi tramite manopola e si attiva in maniera intuitiva; il riscaldamento è di notevole rapidità, direi che non mi aspettavo una così veloce risposta, invece questo aspetto mi ha sorpreso. La cavità è piuttosto ampia, si possono fare comodamente cotture su più livelli, ognuno è sempre riscaldato alla perfezione, non mi è mai capitato di spostare le teglie tra i ripiani per livellare le cotture. Mi ritengo soddisfatta.

Scrivi un'opinione

Ulteriori informazioni

Data di lancio

Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 03 settembre 2020

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Torna su