Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Menu

Electrolux EOM4P44TX a partire da 416,16 €

0
0 opinioni prodotto
Scrivi un'opinione
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica Istruzioni Ulteriori info
5 offerte
Vista

Ultimi articoli in Forni

Stile vintage e tecnologia moderna con gli elettrodomestici di design più belli
Lifestyle 25 novembre 2021
Come funzionano i forni a vapore e quali sono i vantaggi
Lifestyle 20 novembre 2021

Guide all'acquisto

Dimensioni compatte e tanta versatilità: guida ai migliori forni a microonde
Elettrico, a gas o a microonde? Trova il forno giusto per te con la nostra guida

Recensione Electrolux EOM4P44TX

Un forno ad incasso 60x60 con dimensioni esterne standard, ma dotato di una cavità più grande del 25% rispetto a quella di un forno tradizionale. È l’Electrolux EOM4P44TX, forno pirolitico da 72 litri che fa parte dei modelli InfiSpace della gamma Electrolux e che offre una serie di vantaggi e funzionalità uniche. A partire dal sistema di ventilazione interno che rende le cotture più rapide ed uniformi, grazie alla perfetta distribuzione del calore all’interno della cavità. L’aria calda circola in modo ottimale e fa riscaldare il forno più rapidamente, offrendo anche l’ulteriore comodità di non dover più girare le teglie a metà cottura. Una delle caratteristiche di rilievo di questo forno multifunzione Electrolux è il suo sistema di pulizia che si basa sulla tecnologia pirolitica che rimuove ogni traccia di sporco e residuo di cottura attraverso l’utilizzo delle alte temperature. Basta attivare uno dei 2 cicli pirolitici disponibili (uno breve per lo sporco più blando, uno lungo per lo sporco più difficile) e attendere che il forno si raffreddi per eliminare con un semplice gesto la cenere al suo interno. Provvisto, inoltre, anche della funzione Pyrotime con contacicli che suggerisce quando si rende necessaria l’attivazione dell’autopulizia del forno. L’ampia cavità con smalto Clear'n Clean rende ancora più efficace l’azione della funzione pirolitica, in quanto riduce fortemente l’aderenza del grasso e dello sporco di cottura sulle pareti interne dell’Electrolux EOM4P44TX. La funzione di cottura AirFry completa la ricca dotazione di questo modello offrendo la possibilità di cucinare con l’aggiunta di pochissimo olio, ottenendo dei risultati di cottura straordinariamente gustosi, con fritti che possono essere gustati senza troppi sensi di colpa.

Electrolux EOM4P44TX in pillole:

  • Capacità: 72 litri
  • Classe energetica: A+
  • Programmi di cottura: 9
  • Sistema di pulizia: pirolitico
Web content editor freelance, muove i primi passi nel vasto mondo della comunicazione in veste di giornalista per poi tuffarsi, senza più voltarsi indietro, dentro la rete del World Wide Web. E qui non si fa mancare proprio niente. Dalla scrittura... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Ultime opinioni Electrolux EOM4P44TX

4
Ottimo acquisto

Veramente soddisfatta di questo forno che fino ad ora ha sempre funzionato in modo egregio. Ha tantissime opzioni e funzioni che in un normale forno non si trovano, motivo per cui ho scelto proprio questo modello. Ha una capienza molto grande e la pulizia automatica pirolitica con due differenti cicli da scegliere a seconda del grado di sporco, ha la modalità di cottura air fry che, nonostante non dia proprio gli stessi risultati della frittura classica, è comunque un ottimo modo per cucinare più sano senza usare troppo olio. Ha molti programmi di cottura interessanti, come quello per la pizza e il riscaldamento rapido che porta a raggiungere la temperatura ottimale in pochissimi minuti. Molto conveniente, dunque, anche dal punto di vista dei consumi.

Scrivi un'opinione

Ulteriori informazioni

Data di lancio

Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 26 giugno 2020

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Torna su