Menu

G3 Ferrari G10176 Friggisano XXL a partire da 81,70 €

0
0 recensioni prodotto
Scrivi una recensione
Friggitrice ad aria Capienza di 8 L 12 programmi Temperatura massima 200°C
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica Istruzioni FAQ Ulteriori info
Filtra
13 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista

Ultimi articoli in Friggitrici

Lifestyle 19 giugno 2024
Le 5 migliori friggitrici ad aria del 2024
Lifestyle 07 maggio 2024
Festa della mamma: a ciascuna il suo regalo

Guide all'acquisto

Friggitrice ad aria: guida all’acquisto per ricette croccanti e salutari

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Recensione G3 Ferrari G10176 Friggisano XXL

G3 Ferrari G10176 Friggisano XXL è una friggitrice ad aria il cui cestello ha una capienza di 8 L e può contenere fino a 2 kg di alimenti. Rispetto a G3 Ferrari G10150 Friggisano Duo, che ha il doppio cestello e raggiunge gli 8 L come capacità complessiva, ha lo svantaggio di poter cuocere un unico cibo per volta. D’altra parte, il modello XXL ha un numero maggiore di programmi di cottura automatici rispetto a quello Duo (12 contro 8), un prezzo più ridotto e un ingombro leggermente inferiore. In particolare, nonostante il cestello extralarge, le sue dimensioni sono abbastanza contenute, essendo pari a 32 cm di larghezza, 39 cm di profondità e 35,5 cm di altezza. Di conseguenza, la friggitrice può essere collocata agevolmente nella maggior parte delle cucine e non è nemmeno troppo pesante, attestandosi a 5,2 kg da vuota. Uno degli altri pregi della G3 Ferrari G10176 Friggisano XXL è la presenza della funzione essiccatore, che consente di disidratare alimenti quali frutta, verdure, carni ed erbe aromatiche per poterli conservare più a lungo. Inoltre, questo modello è dotato della modalità per mantenere in caldo il cibo e include un ricettario cartaceo. Tra i suoi difetti maggiori ci sono, però, l’assenza della funzione forno e del grill e il fatto che il cestello e il vassoio non possano essere lavati in lavastoviglie.

G3 Ferrari G10176 Friggisano XXL in pillole:

  • Cestello extralarge da 8 L
  • Funzione essiccatore
  • Funzione per tenere in caldo
  • Ricettario incluso
Scritto da Maria Russo
Nata in Sicilia nel 1983, si è laureata in Lingue all’Università di Torino e da circa quindici anni lavora a tempo pieno come SEO copywriter freelance. La sua esperienza di scrittura sul web, tuttavia, è molto più lunga, avendo iniziato a lasciare... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Domande frequenti su G3 Ferrari G10176 Friggisano XXL

Quanti programmi di cottura ha G3 Ferrari G10176 Friggisano XXL?

G3 Ferrari G10176 Friggisano XXL ha 12 programmi preimpostati. Oltre a quelli per la cottura di patatine, cosce di pollo, bacon, pesce, verdure e dolci, è dotata di una funzione friggitrice, di una specifica per dorare, una per arrostire, una per riscaldare, una per tenere in caldo i cibi e un programma essiccatore. 

Come si pulisce G3 Ferrari G10176 Friggisano XXL?

Dopo ogni utilizzo, cestello e vassoio di G3 Ferrari G10176 Friggisano XXL possono essere lavati usando una spugna non abrasiva, come si fa con le padelle antiaderenti. Non è, invece, raccomandato il loro inserimento in lavastoviglie. L’interno della friggitrice può essere pulito con acqua calda e un panno o una spugna non abrasiva, mentre per rimuovere eventuali residui di cibo dalla resistenza è possibile usare una spazzola.

Per quante persone si può cucinare con G3 Ferrari G10176 Friggisano XXL?

Gli 8 litri di capacità di G3 Ferrari G10176 Friggisano XXL consentono di cucinare fino a 2 kg di alimenti per volta, rendendo possibile preparare circa 8 porzioni.

Quali sono le differenze tra G3 Ferrari G10176 Friggisano XXL e G10167 Friggisano Visual?

La principale differenza di G3 Ferrari G10176 Friggisano XXL rispetto a G10167 Friggisano Visual è la maggiore capacità del cestello (8 L contro 6,5). Il cestello di Friggisano Visual, tuttavia, ha il vantaggio di non dover essere estratto per controllare il grado di cottura degli alimenti, grazie alla finestra trasparente di cui è dotato. Altre caratteristiche che distinguono Friggisano XXL da Friggisano Visual sono il numero di programmi (12 nel primo caso e 8 nel secondo) e la temperatura minima, che nel caso del modello XXL è di 60°C mentre per quello Visual è di 80°C.

Ulteriori informazioni

Data di lancio

Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 27 aprile 2023

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su