Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Beko Frigorifero da incasso BCSA285K4SN LH è un frigorifero combinato di dimensioni medio-piccole; infatti, in larghezza ha una misura pari a quella di modelli più capienti come Beko BCNA306E4SN, che però si sviluppano molto di più in altezza. È disponibile anche nella versione con cerniere a destra Beko BCSA285K4SN. Ma le porte sono sempre reversibili, quindi è possibile anche spostare le cerniere dopo l’acquisto, se il senso di apertura scelto non si accorda con la configurazione del proprio spazio. La sua capacità di 271 litri è adatta alle esigenze di nuclei familiari fino a tre persone e la suddivisione del volume tra frigo e freezer è piuttosto equilibrata. La struttura interna è quella standard: nel frigo troviamo i ripiani in vetro temperato capaci di reggere fino a 25 kg di peso, il cassetto Crisper per frutta e verdura e i balconcini in plastica della controporta. Nel congelatore ci sono i classici tre cassetti, di dimensioni diverse per fare posto a contenitori e confezioni di qualsiasi forma. Il sistema di raffreddamento statico è alimentato da un compressore ProSmart Inverter, che raffredda più in fretta, consuma meno ed è più silenzioso dei compressori di vecchia generazione. La sua caratteristica principale è quella di adattarsi in fretta alle variazioni di temperatura, evitando significative oscillazioni e preservando così gli alimenti più a lungo. Il risultato è un consumo medio di 225 kWh di energia all’anno, in classe energetica E, e una rumorosità di solo 35 dB.
La tecnologia MinFrost di Beko Frigorifero da incasso BCSA285K4SN LH è uno speciale sistema di evaporazione che riduce al minimo la formazione di ghiaccio nel freezer, limitando l’umidità, la condensa e gli sbalzi termici. In questo modo si riduce la frequenza con cui è necessario fare lo sbrinamento manuale del congelatore.
Per incassare Beko Frigorifero da incasso BCSA285K4SN LH serve un mobile con una nicchia interna da minimo 56 cm di larghezza, 55 cm di profondità e 1,78 m di altezza. In più serve uno spazio vuoto tra il retro del frigo e la parete per la circolazione dell’aria: si raccomandano circa 200 cm2 per quest’area.
Il congelatore di Beko Frigorifero da incasso BCSA285K4SN LH ha una capacità totale di 78 litri e una capacità di congelamento di 3,6 kg in 24 ore. Ciò significa che è possibile inserire nel freezer fino a questa quantità massima di cibi freschi in un giorno, mentre non ci sono limiti per i prodotti acquistati già surgelati. La capacità di produzione di ghiaccio, invece, è di 1 kg al giorno.
Beko Frigorifero da incasso BCSA285K4SN LH è certificato per le classi climatiche da SN a ST: funziona correttamente in qualsiasi ambiente con temperatura compresa tra 10 °C e 38 °C. Non è adatto, perciò, solo agli ambienti soggetti a temperature estremamente calde.
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.