Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Menu

Beko RFNE270E33WN a partire da 339,99 €

0
0 opinioni prodotto
Scrivi un'opinione
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica Ulteriori info
15 offerte
Vista

Ultimi articoli in Frigoriferi e Congelatori

Cos’è una casa ecologica e cosa serve per costruirla?
Lifestyle 04 settembre 2021
Campeggio pratico ma anche comodo con i migliori gadget tecnologici
Lifestyle 14 agosto 2021

Guide all'acquisto

Efficienza e stile: trova il frigorifero giusto con la nostra guida all'acquisto
Congelatori silenziosi ed affidabili: guida ai migliori prodotti in commercio

Recensione Beko RFNE270E33WN

Congelatore verticale A+, il Beko RFNE270E33WN offre una capacità totale netta di 214 litri, organizzando il proprio spazio interno in modo intelligente, grazie alla presenza di 6 cassetti, di cui 3 estraibili e 3 con apertura a ribaltina, perfetti per conservare confezioni ingombranti in modo pratico e ordinato. Uno dei principali vantaggi di questo modello è rappresentato dal sistema Total No Frost che fa dire addio alle operazioni di sbrinamento manuali. Grazie al display led esterno, inoltre, sarà sempre possibile avere il perfetto controllo della temperatura interna. Con una capacità di congelamento di 16 kg, il Beko RFNE270E33WN vanta una classe climatica SN-T, questo significa che può essere posizionato all’interno di stanze con una temperatura ambientale che va da un minimo di 10°C, fino ad un massimo di 43°C. La porta reversibile, inoltre, ne facilita l’installazione, potendone modificare la direzione dell’apertura a seconda delle esigenze. È anche possibile raddoppiare la capacità di refrigerazione affiancandogli un frigorifero monoporta come il Beko RSNE445E33XN e invertendo le porte di uno degli apparecchi, in modo da ottenere una soluzione side by side pratica e flessibile da poter distanziare all’occorrenza. Dotato di una capacità giornaliera di produzione ghiaccio pari a 2 kg, questo modello integra la comoda vaschetta Twist & Serve grazie alla quale i cubetti cadono direttamente nell’apposito cassettino con una semplice torsione. Tra gli altri plus integrati: la funzione Eco, l’opzione Quick Freeze per il congelamento veloce, l’allarme porta aperta e il blocco di sicurezza bambini.

Beko RFNE270E33WN in pillole:

  • Capacità: 214 litri
  • Classe Energetica: A+
  • Larghezza: 59,5 cm
  • Tipo di raffreddamento: Total No Frost
Web content editor freelance, muove i primi passi nel vasto mondo della comunicazione in veste di giornalista per poi tuffarsi, senza più voltarsi indietro, dentro la rete del World Wide Web. E qui non si fa mancare proprio niente. Dalla scrittura... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Ultime opinioni Beko RFNE270E33WN

4
Molto soddisfatta, buon congelatore, spazioso e completo di tutto

Ottimo congelatore, molto ben organizzato internamente, i cassetti sono più pratici rispetto ad una soluzione a pozzetto che ho sempre cercato di evitare perché chiunque ne abbia avuto uno me lo ha sempre sconsigliato per via della scomodità di questa tipologia di congelatori. In effetti, con questo modello riesco a congelare buone quantità di prodotti con un’organizzazione logica e bella ordinata. È molto capiente e ha tre cassetti estraibili e 3 a ribalta, tutti trasparenti e piuttosto grandi. Ha la funzione di congelamento rapido, una buona classe energetica, l’allarme porta aperta e il blocco di sicurezza. Personalmente mi sono trovata benissimo, quindi lo consiglio senza dubbio.

Scrivi un'opinione

Ulteriori informazioni

Data di lancio

Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 29 agosto 2020

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Torna su