Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Menu

Electrolux LCB3LF26W0 a partire da 325,55 €

0
0 opinioni prodotto
Scrivi un'opinione
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica
27 offerte
Vista
Vedi più offerte

Ultimi articoli in Frigoriferi e Congelatori

Cos’è una casa ecologica e cosa serve per costruirla?
Lifestyle 04 settembre 2021
Campeggio pratico ma anche comodo con i migliori gadget tecnologici
Lifestyle 14 agosto 2021

Guide all'acquisto

Efficienza e stile: trova il frigorifero giusto con la nostra guida all'acquisto
Congelatori silenziosi ed affidabili: guida ai migliori prodotti in commercio

Recensione Electrolux LCB3LF26W0

Congelatore a pozzetto classe A+, l’Electrolux LCB3LF26W0 è dotato di sistema LowFrost che riduce la formazione di ghiaccio fino all’80%. Prestazioni migliorate e minore manutenzione sono solo alcuni dei vantaggi offerti da questo modello. Il compressore inverter è uno degli altri plus. Come tutti i congelatori della gamma Electrolux dotati di questo tipo di motore, anche in questo caso il funzionamento risulta molto più silenzioso rispetto a quello che caratterizza un frigorifero con compressore standard. Inoltre, anche i consumi vengono ridotti, proprio in virtù del funzionamento del motore inverter che adatta in modo continuo la sua potenza in funzioni delle reali necessità di raffreddamento, in modo da assicurare una maggiore efficienza e un dispendio energetico inferiore. Con una capacità di 254 litri, questo congelatore a pozzetto Electrolux viene fornito con 2 cestelli per organizzare in modo pratico tutti quegli alimenti utilizzati con maggiore frequenza. Ottima visibilità è data dalla luce a led interna, mentre massima semplicità di utilizzo è garantita dai comandi elettronici per regolare la temperatura interna del congelatore. Le impostazioni selezionate possono essere sempre controllate tramite il display LCD esterno che mostra in modo chiaro i valori della temperatura. La classe climatica di questo apparecchio assicura il suo corretto funzionamento, sia alle basse che alle alte temperature, potendolo posizionare senza problemi anche in locali estremamente umidi e freddi, quali garage, rispostigli o cantine. Alla ricca dotazione di questo modello, si aggiunge anche la funzione Fast Freeze con stop automatico e la lunga autonomia di conservazione senza elettricità pari a 46 ore.

Electrolux LCB3LF26W0 in pillole:

  • Capacità: 254 litri
  • Classe Energetica: A++
  • Larghezza: 96 cm
  • Tipo di raffreddamento: Low Frost
Web content editor freelance, muove i primi passi nel vasto mondo della comunicazione in veste di giornalista per poi tuffarsi, senza più voltarsi indietro, dentro la rete del World Wide Web. E qui non si fa mancare proprio niente. Dalla scrittura... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Ultime opinioni Electrolux LCB3LF26W0

4
Nessun difetto

Soddisfa in pieno le mie aspettative. Buona capacità. Avevo già un congelatore verticale, ma questo mi consente di conservare molti più prodotti, soprattutto la verdura del mio orto che così posso utilizzare tutto l’anno. Questo congelatore fornisce uno spazio di archiviazione molto capiente, spazio che è adatto a chi necessita di mettere via un bel po’ di cibo, visti gli oltre 250 litri che avrà a disposizione. Lo trovo anche piuttosto silenzioso, a tratti ancora di più rispetto al frigorifero in cucina. Completo di 2 cestelli che ho subito inserito per organizzare meglio la disposizione degli alimenti. Tutto sommato anche il prezzo è perfettamente in linea con le proporzioni e la qualità dell’apparecchio. Sicuramente lo consiglio.

Scrivi un'opinione

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Torna su