Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Menu

Electrolux LUB1AF19W a partire da 412,39 €

0
0 opinioni prodotto
Scrivi un'opinione
Congelatore verticale Libera installazione Congelamento rapido Classe energetica F
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica FAQ
18 offerte
Includi spese spedizione Spediz. inclusa
Vista

Guide all'acquisto

Frigoriferi top di gamma freestanding: destreggiarsi nella fascia alta del mercato
Efficienza e stile: trova il frigorifero giusto con la nostra guida all'acquisto

Recensione Electrolux LUB1AF19W

Il congelatore verticale Electrolux LUB1AF19W riesce a offrire una buona capienza in un ingombro piuttosto ridotto, infatti ad esempio rispetto al Candy CFFO3550E/N è molto più basso ma ha una capacità di poco inferiore: 187 litri in 1,25 m di altezza. Compagno perfetto di un frigorifero monoporta, questo congelatore a cassetti è adatto sia a chi ha bisogno di più spazio per i surgelati in casa, sia a un’attività commerciale. L’organizzazione interna permette grande flessibilità tra cassetti e ribaltine, tutto regolabile o removibile per strutturare lo spazio secondo le proprie necessità. Un pannello di controllo facile da usare posto in cima al vano interno permette di regolare la temperatura su 6 livelli e di attivare la funzione Fast Freeze per eseguire il congelamento veloce di grandi quantità di cibi freschi. Questa funzione è molto utile in un congelatore di ampie dimensioni, perché permette di preservare le qualità degli alimenti da congelare, velocizzando il processo, e allo stesso tempo di non provocare sbalzi termici agli alimenti già congelati al suo interno mediante l’inserimento di prodotti più caldi in quanto provenienti dall’esterno. La capacità di congelamento di questo freezer Electrolux, infatti, è di 13,3 kg in 24 ore, e con la funzione FastFreeze aumenta a 20 kg in 24 ore, perciò è possibile congelare notevoli quantità di cibo per volta. Il consumo energetico nei congelatori autonomi è mediamente elevato, dato lo sforzo richiesto: questo modello resta nella media senza eccessi e consuma 246 kWh annui in classe energetica F.

Electrolux LUB1AF19W in pillole:

  • Capacità totale 187 litri
  • Larghezza 54,5 cm
  • Altezza 1,25 m
  • Profondità 63 cm
Scritto da Francesca Bello
Nata a Novara, ma assorbita inesorabilmente da Milano e sempre con il prossimo viaggio già in testa (insieme al prossimo libro da leggere). Lettrice vorace sin da piccolissima, si è laureata in Lettere e in Editoria e si dedica alla scrittura e al... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Domande frequenti su Electrolux LUB1AF19W

Qual è l’autonomia del congelatore Electrolux LUB1AF19W in caso di blackout?

I congelatori indipendenti hanno di solito un’autonomia di gran lunga maggiore rispetto a quelli inseriti nei frigoriferi combinati: questo non fa eccezione e ha un’autonomia in caso di blackout di ben 18 ore, durante le quali non bisogna assolutamente aprirlo.

Il congelatore Electrolux LUB1AF19W è No Frost?

Questo congelatore ha un sistema di raffreddamento statico, perciò periodicamente all’interno del vano si formerà uno strato di ghiaccio e l’elettrodomestico andrà sbrinato manualmente. Si consiglia di effettuare l’operazione quando lo strato raggiunge i 2-5 mm di spessore.

Quali sono le misure dei cassetti del congelatore Electrolux LUB1AF19W?

Il vano del freezer è composto da 4 cassetti di 189 mm di altezza, un mini ripiano da 5 cm e uno scomparto a ribaltina della stessa misura dei cassetti. Rimuovendo i cassetti, si ottiene un freezer a ripiani.

La porta del congelatore Electrolux LUB1AF19W è reversibile?

Sì, è possibile invertire la direzione di apertura della porta e si può fare in autonomia, seguendo le istruzioni contenute nel manuale di installazione. Ricordare di eseguire l’operazione solo a presa di corrente staccata e di attendere circa 4 ore prima di collegare nuovamente l’apparecchio.


Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Torna su