Menu

Hisense RQ758N4SWFE a partire da 999,00 €

0
0 recensioni prodotto
Scrivi una recensione
Frigorifero 4 porte Classe energetica E Congelatore convertibile Congelamento e raffreddamento rapidi
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica Istruzioni FAQ Ulteriori info
Filtra
14 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista

Ultimi articoli di Hisense in Frigoriferi e Congelatori

Lifestyle 22 giugno 2024
I migliori frigoriferi americani: capienza e funzionalità al servizio del freddo
Lifestyle 26 ottobre 2023
Come pulire frigorifero e freezer: consigli facili ed efficaci
Lifestyle 06 luglio 2023
Congelatore a cassetti: i migliori modelli per conservare gli alimenti con ordine

Guide all'acquisto

Spazio a volontà per gli alimenti surgelati: guida ai migliori congelatori in commercio
Efficienza e stile: trova il frigorifero giusto con la nostra guida all'acquisto

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Recensione Hisense RQ758N4SWFE

Hisense RQ758N4SWFE è un frigorifero 4 porte nero moderno ed elegante, tra i modelli più avanzati della gamma Hisense. Simile al modello Hisense RQ563N4SF2 sia come finitura sia come dotazioni, è più ampio e possiede in più il dispenser per bevande e una maggiore articolazione interna, per una massima flessibilità di organizzazione. La capacità lorda di 606 litri e questa grande flessibilità interna rendono il frigorifero in grado di rispondere a qualsiasi esigenza, anche quella dei nuclei familiari numerosi. Il frigorifero è dotato di tantissime fessure per posizionare i ripiani a qualsiasi livello di altezza desiderato e di tre cassetti, due Crisper per frutta e verdura e un piccolo scomparto ideale per snack e alimenti di piccole dimensioni. Il congelatore, invece, presenta due cassetti e un ripiano Easy Slide per ogni lato. L’aspetto più caratteristico di questo frigorifero Hisense, però, è il sistema di raffreddamento a tre zone: non solo frigorifero e congelatore hanno due sistemi di raffreddamento indipendenti, ma il congelatore è anche suddiviso in due zone differenti, di cui una convertibile in frigorifero con differenti temperature. Questa zona è detta My Fresh Zone e consente di personalizzare il congelatore in base alle proprie esigenze di conservazione. Tutto questo sistema è alimentato da un compressore Inverter, che misura le condizioni all’interno del frigorifero e regola l’uscita di aria fredda per garantire una temperatura stabile, risparmiare energia e funzionare più silenziosamente. Il consumo medio di 319 kWh all’anno, infatti, è piuttosto buono per un frigorifero di queste dimensioni in classe energetica E.

Hisense RQ758N4SWFE in pillole:

  • Capacità totale lorda 606 litri
  • Larghezza 91,2 cm
  • Altezza 1,78 m
  • Total No Frost
Scritto da Francesca Bello
Nata a Novara, ma assorbita inesorabilmente da Milano e sempre con il prossimo viaggio già in testa (insieme al prossimo libro da leggere). Lettrice vorace sin da piccolissima, si è laureata in Lettere e in Editoria e si dedica alla scrittura e al... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Domande frequenti su Hisense RQ758N4SWFE

Come si usa la My Fresh Zone del frigorifero Hisense RQ758N4SWFE?

My Fresh Zone è il lato destro del congelatore, che può essere gestito indipendentemente dal resto del freezer e può diventare frigorifero. La temperatura in questo vano, infatti, si può regolare da -20 °C a 5 °C. Si può quindi utilizzare parte del congelatore come frigorifero, quando in quest’ultimo lo spazio non è sufficiente, o utilizzarlo per scongelare lentamente degli alimenti delicati.

Il dispenser del frigorifero Hisense RQ758N4SWFE richiede l’allacciamento idrico?

No, è presente un piccolo serbatoio all’interno del frigorifero per alimentare di acqua il dispenser. Tale serbatoio è rimovibile per il lavaggio, che è consigliabile effettuare periodicamente per evitare la formazione di batteri.

Il frigorifero Hisense RQ758N4SWFE ha modalità di risparmio energetico?

Sì, dal pannello di controllo elettronico posto in cima al frigorifero, al suo interno, è possibile attivare la modalità Eco per risparmiare energia. Con questa modalità, la temperatura del frigorifero viene automaticamente impostata su 6 °C e quella del freezer su -17 °C: sono le temperature più alte capaci di conservare comunque in modo ottimale gli alimenti, in assenza di esigenze specifiche o di condizioni ambientali particolari.

Le porte del frigorifero Hisense RQ758N4SWFE si possono aprire a filo muro?

No, come la maggior parte dei frigoriferi con questa struttura, anche questo non si può posizionare a filo muro: le porte si aprono a un angolo di circa 125° per consentire accesso a tutti i ripiani e cassetti interni. È necessario, quindi, uno spazio in larghezza di almeno 1,47 m per aprire le porte.

Ulteriori informazioni

Data di lancio

Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 16 giugno 2023

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su