Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Menu

Hisense RR220D4ARF a partire da 220,99 €

0
0 opinioni prodotto
Scrivi un'opinione
Frigorifero monoporta Bassi consumi energetici Piedini regolabili
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica FAQ
5 offerte
Vista

Ultimi articoli in Frigoriferi e Congelatori

Frigoriferi con dispenser di acqua e ghiaccio, per un’estate freschissima!
Lifestyle 16 giugno 2021
Osservatorio Trovaprezzi.it: acquisti online, quali sono le abitudini degli italiani?
Trend 27 maggio 2021

Guide all'acquisto

Efficienza e stile: trova il frigorifero giusto con la nostra guida all'acquisto
Congelatori silenziosi ed affidabili: guida ai migliori prodotti in commercio

Recensione Hisense RR220D4ARF

L' Hisense RR220D4ARF è un frigorifero monoporta rosso disponibile anche nella finitura nera o argento. Con una buona capacità interna (164 litri totali) questo frigorifero è l'ideale per le esigenze di refrigerazione di una famiglia standard di 4 persone. Viste le piccole dimensioni del comparto congelatore (15 litri), questo frigorifero monoporta andrebbe abbinato ad un congelatore verticale a cassetti come l' Hisense FV191N4AW1 o ad un modello a pozzetto, come il congelatore orizzontale Hisense FC125D4AW1. Molto vantaggioso anche dal punto di vista energetico, questo modello ha una classe di efficienza che consente di ridurre fortemente, non solo l’impatto sull’ambiente, ma anche i costi in bolletta. È dotato di cassetto Freeze Zone, la sezione ideale dove poter conservare al meglio i prodotti che devono essere mantenuti più freschi, come il gelato o i cubetti di ghiaccio. Provvisto anche di comodo portabottiglie cromato che consente di liberare spazio nella controporta del frigorifero e impedisce alle bottiglie di muoversi sui ripiani. Rimangono comunque a disposizione i 4 balconcini laterali che sono perfetti per le confezioni di succhi, barattoli e condimenti. L’Hisense RR220D4ARF dispone di Fresh Zone che offre spazio sufficiente per riporre gli oggetti più ingombranti, di illuminazione a LED e ripiani infrangibili con vetro di sicurezza che è oltre quattro volte più resistente del vetro standard, in modo da garantire la totale sicurezza di utilizzo.

Hisense RR220D4ARF in pillole:

  • Capacità: 164 litri
  • Classe Energetica: A++
  • Larghezza: 51,9 cm
  • Tipo di raffreddamento: statico
Web content editor freelance, muove i primi passi nel vasto mondo della comunicazione in veste di giornalista per poi tuffarsi, senza più voltarsi indietro, dentro la rete del World Wide Web. E qui non si fa mancare proprio niente. Dalla scrittura... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Domande frequenti su Hisense RR220D4ARF

Come si pulisce il frigorifero Hisense RR220D4ARF?

Il modo migliore per assicurare la corretta manutenzione dell'Hisense RR220D4ARF è quello di pulire entrambi i vani (frigorifero e congelatore) circa una volta al mese per evitare la formazione di odori. Lavare a mano risciacquare e asciugare le parti rimovibili e le superfici interne, utilizzando una spugna pulita o un panno morbido e un detergente delicato disciolto in acqua tiepida. Non utilizzare detergenti abrasivi o aggressivi come spray per vetri, candeggine o detergenti contenenti prodotti corrosivi. Non utilizzare pagliette o altri strumenti di pulizia aggressivi. Per rimuovere al meglio gli odori è possibile usare, per le pareti interne, una miscela di acqua calda e bicarbonato di sodio.

Quali dovrebbero essere le temperature all'interno del frigorifero Hisense RR220D4ARF?

È sempre bene impostare una temperatura media da 3 a 4°C, con un limite massimo che non deve superare i 7°C e un limite minimo di 0°C.

Quanto spazio libero si deve lasciare intorno al frigorifero Hisense RR220D4ARF?

Come per tutti i frigoriferi a libera installazione, anche per questo modello è necessario lasciare 5 cm sopra e 10 cm dietro l'apparecchio. Ciò consentirà di distribuire facilmente il calore e ridurrà il consumo di energia.

A cosa serve la Fresh Zone dell’Hisense RR220D4ARF?

Il frigorifero Hisense RR220D4ARF è dotato di una sezione a temperatura controllata che consente di regolare con la massima precisione i gradi all’interno del cassetto Fresh Zone. In questo modo gli alimenti conservati al suo interno si manterranno più freschi e più a lungo.

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Torna su