Menu

Hasbro Monopoly Deal a partire da 5,18 €

0
0 recensioni prodotto
Scrivi una recensione
Prezzo

Recensione prodotto

Scheda tecnica

Istruzioni

Filtra
15 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista
Filtri
Prezzo
Valutazione negozio

Ultimi articoli in Giochi da tavolo e di società

Lifestyle 13 marzo 2024
Festa del papà: a ciascuno il suo regalo
Lifestyle 04 maggio 2023
Che la forza sia con te: oggi è lo Star Wars Day

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Recensione Hasbro Monopoly Deal

Monopoly Deal di Hasbro è la versione pocket di uno dei giochi da tavolo più appassionanti in assoluto. Questa speciale versione è nata per risolvere un problema: il Monopoly è divertentissimo ma purtroppo poco portatile. Difficile se si è al parco oppure in treno tirare fuori l’ingombrante tabellone e mettersi a giocare. Della stessa linea di giochi Hasbro ultraportatili c’è anche Taboo Travel, che è la versione compatta di uno dei giochi in assoluto più avvincenti, che è Taboo, il gioco delle parole vietate. Al posto del classico tabellone con annessi dadi e pedine, Monopoly Deal presenta solo delle pratiche carte, che si possono portare comodamente in tasca. Il principio del gioco però non cambia. L’obiettivo è accumulare tante, tantissime proprietà, come dei veri e propri trader. Vince chi riesce a mettere insieme tre gruppi completi di proprietà di colori differenti. A ogni giro, bisogna prendere una carta che deciderà del destino del giocatore. Le sorprese possono essere belle o al contrario brutte. Si può avere diritto a un ricco regalo di compleanno da parte degli avversari oppure a un lauto affitto, con cui rimpinguare le proprie casse, oppure ancora si possono rubare le carte dell’avversario o al contrario si devono soldi a qualcuno, cosa che non fa mai piacere. Ideale per tutta la famiglia, questo gioco è pensato per essere giocato dagli 8 anni in su da un numero di giocatori compreso fra 2 e 5. Il divertimento è assicurato!
Scritto da Irene Sartoretti
È nata nel 1982 a Perugia, nello stesso concitato giorno in cui l’Italia vinceva ai mondiali. Nella sua città natale, frequenta il liceo classico, per poi abbandonare i vocabolari di greco e latino in favore dell’architettura, studiata a Firenze, ... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su