Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Menu

Chicco Quattro a partire da 59,90 €

4,5
2 opinioni prodotto
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica Ulteriori info
15 offerte
Vista

Ultimi articoli in Giochi Infanzia

Fisher Price, il telefono giocattolo ora chiama davvero
Tech 21 ottobre 2021
Osservatorio Giochi: sul web è corsa ai doni per la gioia dei piccoli
Trend 11 dicembre 2019

Recensione Chicco Quattro

Il design sprint e coloratissimo della macchinina cavalcabile Quattro Orange di Chicco è un vero portento di allegria. Arancione, blu, verde, rosso, fucsia: i colori ci sono proprio tutti, per uscire alla scoperta del mondo con mamma e papà a tutto gas. Disponibile in quattro divertentissime varianti di colore, la macchinina cavalcabile firmata Chicco è perfetta per bambini dagli 1 ai 3 anni. Per bambini della stessa età, sul nostro sito, oltre a questo, ci sono tanti altri giochi nati per sviluppare il movimento e la curiosità nel mondo, come per esempio Basket League, un gioco con cui i bambini, a ritmo di luci colorate e di musica, possono giocare a fare i grandi campioni di basket. Quattro Orange è perfetto per giocare in casa, in giardino e anche fuori al parco. Per seguire la crescita del piccolo, il gioco è in grado di evolvere, secondo quattro modalità gioco diverse. La modalità Dondolo con base basculante e poggiabraccia protettivo, grazie alla sua stabilità, è perfetta per i bambini più piccoli. Poi c’è la modalità Spingi e Vai con pratico manico, che permette all’adulto di spingere il bambino, che è assicurato alla macchinina grazie a una cintura di sicurezza. La modalità Spingi e Cammina permette al bambino di fare i suoi primi passi, offrendogli il giusto supporto. Infine c’è la modalità cavalcabile, perfetta per bambini che già sanno camminare e che possono spingere il gioco in modo autonomo cavalcandolo.

Chicco Quattro Orange in pillole:

  • Da 1 a 3 anni
  • Quattro modalità gioco diverse: Dondolo, Spingi e Vai, Spingi e Cammina, Cavalca
Scritto da Irene Sartoretti
È nata nel 1982 a Perugia, nello stesso concitato giorno in cui l’Italia vinceva ai mondiali. Nella sua città natale, frequenta il liceo classico, per poi abbandonare i vocabolari di greco e latino in favore dell’architettura, studiata a Firenze, ... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Ultime opinioni Chicco Quattro

4
Ottimo
Variante: Arancione Acquistato da Iper bimbo

Bellissimo comodo la bimba lo adora....cinghie troppo corte

5
Regalo indovinato!
Variante: Arancione Acquistato da Iper bimbo

Ho acquistato questo giocattolo per mio nipote che sta muovendo i primi passi. Dapprima era interessato solo alle musichette sul volante, poi ha capito che quell'oggetto nuovo che cavalcava gli avrebbe permesso di muoversi autonomamente ed è partito! Regalo indovinato e molto utile anche per l'adulto che segue il bambino.

Scrivi un'opinione

Ulteriori informazioni

Data di lancio

Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 07 giugno 2016

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Torna su