Menu

Clementoni Giostra degli Animali a partire da 15,76 €

0
0 recensioni prodotto
Scrivi una recensione
Grafico prezzi Recensione prodotto Scheda tecnica Ulteriori info
Filtra
3 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista
Altre offerte che potrebbero interessarti

Ultimi articoli in Giochi prima infanzia

Tech 21 ottobre 2021
Fisher Price, il telefono giocattolo ora chiama davvero
Trend 11 dicembre 2019
Osservatorio Giochi: sul web è corsa ai doni per la gioia dei piccoli

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Recensione Clementoni Giostra degli Animali

Il momento della pappa non è mai facile. Il bambino ha bisogno di essere distratto per non fare capricci. Giostra degli Animali è il gioco per l'infanzia dedicato da Clementoni a tutti quei genitori che faticano a dare da mangiare al proprio bambino. Il gioco è adatto a partire dai 6 mesi, ovvero da quando il bambino comincia a essere svezzato e a stare seduto sul seggiolone. Sempre per bambini a partire dai 6 mesi, c'è Simba First Activities, un appassionante peluche multiattività che sviluppa le sensazioni tattili e visive del bambino. La base munita di ventosa della Giostra degli Animali permette di fissare il gioco al tavolinetto in plastica del seggiolone. Quando arriva il momento di mangiare, niente più bizze, grazie a tre simpatici animali che tengono compagnia al bambino. L'uccellino, la tigre e il panda creano per il bambino un universo di colori e di suoni da lasciare ogni volta incantati. I tre simpatici animaletti ruotano come in un girotondo e, in più, girano su sé stessi, per un divertimento che non stanca mai. Le mani del bambino saranno occupate a far girare i tre anellini e l'elica. Girando la giostra, delle palline colorate producono un suono, per rendere il gioco ancora più divertente. In basso, c'è un tasto on-off che permette di attivare delle divertenti melodie. Per lenire i pruriti dovuti alla dentizione, c'è una componente del gioco tutta da mordicchiare.

Clementoni Giostra degli Animali in pillole:

  • Base con ventosa
  • Giostra che gira e produce suoni
  • Con divertenti melodie
  • Con componente da mordicchiare per la dentizione
  • 6m+
Scritto da Irene Sartoretti
È nata nel 1982 a Perugia, nello stesso concitato giorno in cui l’Italia vinceva ai mondiali. Nella sua città natale, frequenta il liceo classico, per poi abbandonare i vocabolari di greco e latino in favore dell’architettura, studiata a Firenze, ... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Ulteriori informazioni

Data di lancio

Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 16 marzo 2020

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su