Menu

Vidermina Lubripiù Crema Secchezza Intima a partire da 8,45 €

4,5
2 recensioni prodotto
Trattamento per la secchezza vaginale Idratante, emolliente e lenitiva Con acido ialuronico Ipoallergenica
Scegli tra 2 varianti:
Filtra
91 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista
Vedi più offerte

Ultimi articoli in Igiene Intima

Beauty e Salute 27 settembre 2024
Assorbenti interni, esterni o coppette mestruali: quali scegliere?
Beauty e Salute 22 febbraio 2024
Assorbenti usa e getta: quali sono le alternative ecologiche?

Guide all'acquisto

Candida: guida ai migliori rimedi per prevenirla e combatterla

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Recensione Vidermina Lubripiù Crema Secchezza Intima

Vidermina Lubripiù Crema Secchezza Intima è una crema per la secchezza vaginale di Vidermina. Perfetta da utilizzare in combinazione con il detergente intimo della medesima linea, Vidermina Lubripiù Olio Latte Detergente, Vidermina Lubripiù Crema Secchezza Intima è un vero e proprio trattamento per migliorare le condizioni delle mucose intime femminili in caso di secchezza vaginale. La secchezza vaginale è un disturbo intimo femminile frequente: può manifestarsi a causa di squilibri ormonali, come avviene per esempio con il calo di estrogeni conseguente alla menopausa o come avviene in gravidanza e nel post parto, oppure può essere conseguenza dell’assunzione di contraccettivi ormonali o di farmaci, o ancora può essere determinata da fattori ambientali come lo stress. Indipendentemente dalla causa, la secchezza vaginale crea notevoli disagi, sia nella vita di tutti i giorni sia durante l’intimità. Vidermina Lubripiù Crema Secchezza Intima è il trattamento perfetto per lenire i fastidi correlati alla secchezza come il bruciore e il prurito. Bisogna applicarne una piccola quantità sui genitali esterni, massaggiando delicatamente fino ad assorbimento. La sua formula, arricchita con acido ialuronico, ha un’elevata azione idratante, mentre un complesso emolliente e lenitivo composto da principi attivi di origine vegetale dà immediato sollievo dai sintomi della secchezza vaginale. Vidermina Lubripiù Crema Secchezza Intima ha un pH di 4.5, compatibile con quello vaginale, ed è clinicamente e ginecologicamente testata. È ipoallergenica e testata per nickel, cromo, cobalto, palladio e mercurio, non contiene profumi, coloranti e derivati del grano.

Vidermina Lubripiù Crema Secchezza Intima in pillole:

  • Trattamento per la secchezza vaginale
  • Effetto idratante, emolliente e lenitivo
  • Con acido ialuronico
  • Ipoallergenica
Scritto da Mara Pizzochero
Mara Pizzochero è nata a Milano nel gennaio del 1986. Appassionata di scrittura da sempre, negli anni delle elementari riempiva con i suoi temi interi fogli protocollo e sognava di diventare una grande scrittrice di romanzi (una delle sue maestre,... Leggi tutto

Domande frequenti su Vidermina Lubripiù Crema Secchezza Intima

A cosa serve Vidermina Lubripiù Crema Secchezza Intima?

Vidermina Lubripiù Crema Secchezza Intima è un trattamento per lenire e migliorare i sintomi della secchezza vaginale. Si tratta di una crema da applicare sui genitali esterni per avere immediato sollievo da prurito e bruciore, e per migliorare progressivamente il livello di idratazione delle mucose. Vidermina Lubripiù Crema Secchezza Intima è, infatti, arricchita con acido ialuronico, dall’effetto idratante, e da un complesso di principi attivi di origine vegetale con effetto emolliente e lenitivo. Può essere usata in tutti i casi di secchezza vaginale, a prescindere dalla causa che la provoca.

Come si usa Vidermina Lubripiù Crema Secchezza Intima?

Vidermina Lubripiù Crema Secchezza Intima è un trattamento pensato per uso esterno. Bisogna applicarne una piccola quantità sui genitali esterni, massaggiando con delicatezza fino a completo assorbimento. Può essere applicata una o più volte al giorno, secondo necessità e secondo indicazione del medico o del farmacista. Può essere utilizzata al bisogno o come vero e proprio trattamento, seguendo sempre le indicazioni dello specialista per definirne la durata.

Quali prodotti si possono usare in combinazione con Vidermina Lubripiù Crema Secchezza Intima?

Per migliorare l’effetto di Vidermina Lubripiù Crema Secchezza Intima è possibile utilizzarla in combinazione con il detergente intimo per uso quotidiano Vidermina Lubripiù Olio Latte Detergente. Per migliorare la lubrificazione durante l’intimità, è invece possibile utilizzare il gel lubrificante Vidermina Mucus Gel Intimo.

Vidermina Lubripiù Crema Secchezza Intima è compatibile con il profilattico?

Sì, Vidermina Lubripiù Crema Secchezza Intima è compatibile con l’utilizzo del profilattico e non ne inficia l’efficacia e la protezione.

Ultime recensioni Vidermina Lubripiù Crema Secchezza Intima

4
BUON PRODOTTO

Variante: 30ml Acquistato da Benessereinfarma

Acquisto verificato

Prodotto consigliato dalla ginecologa, i risultati si dovrebbero vedere con l'uso costante

5
Pratico ed efficace

Variante: 30ml Acquistato da Farmacia Loreto

Acquisto verificato

Idrata bene, non unge, facile da applicare

Scrivi una recensione

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su